Luce Pulsata Italia Luz Pulsada España Lumière Pulsée France

numero verde sma srl

Sense Laser by D Light - 10 Milioni di impulsi In evidenza

(39 Voti)
Consegnato da noi entro: 48h.gif
589,00 €
Cad. (Iva inclusa)


Punteggio Sense Laser by D Light

POTENZA/cm²
100%
VELOCITÀ
100%
PRECISIONE
100%

banner sense laser by d light

Sense Laser by D Light è un dispositivo per l'epilazione appositamente progettato per essere utilizzato in casa con gli stessi risultati professionali di un centro estetico. Il dispositivo emette una luce laser con lunghezza d’onda di 810 nm (nanometri) che colpisce solo uno specifico cromoforo, ovvero la melanina. In questo modo, viene garantita una penetrazione più profonda della luce e l’energia centra direttamente il pelo, senza essere assorbita dagli altri cromofori presenti nella pelle.

Se l’apparecchio viene usato correttamente, il raggio concentrato focalizzato su un cromoforo specifico non causerà danni al tessuto circostante. Sense Laser è stato sviluppato per offrire un’altissima frequenza di ripetizione di flash, pari a 5 Hz (5 flash/sec.). L’utente potrà quindi eseguire i trattamenti facendo scivolare il Sense Laser sulla pelle. Questa modalità di funzionamento rende l'appareccchio adatto a quasi tutti i tipi di pelle.

Gli utenti che hanno la pelle più chiara (fototipo I-III) o vogliono rimuovere i peli su aree in cui sarebbero necessarie più passate, possono selezionare il livello di potenza più alto e Sense Laser funzionerà con una fluenza di energia di 16 J/cm² (frequenza di ripetizione inferiore). Questo livello di potenza rende Sense Laser uno dei dispositivi di epilazione fai da te più potenti.

Principio di funzionamento

FASE 1

Sense Laser preparazione

Radere i peli e posizionare il Sense Laser nell’area da trattare.

FASE 2

Sense Laser trattamento

Sense Laser emetterà, in maniera automatica e in una frazione di secondo, un fascio laser che andrà a colpire la melanina del pelo, riscaldando il follicolopelifero e distruggendo la parte responsabile della crescita dei peli.

FASE 3

Sense Laser dopo il trattamento

Il calore indebolisce o distrugge completamente il follicolo pilifero. I peli che ricrescono sono sempre più sottili, più chiari e più radi.

FASE 4

Sense Laser mesi successivi

Dopo aver effettuato il numero richiesto di trattamenti, il follicolo pilifero non è più in grado di produrre un nuovo pelo, con risultati ottimali a lungo termine.

Differenza tra Sense Laser e Luce Pulsata

Monocromatico
(Laser)

Sense Laser funzionamento

Il laser è monocromatico, questo significa che la luce emessa da un laser ha una sola lunghezza d'onda (colore) ed il 100% della luce emessa è utile ad ottenere l'effetto di epilazione colpendo efficaciemente la melanina contenuta nel bulbo e mantenendo intatti i tessuti circostanti, dismostrandosi quindi molto efficace ed estremamente sicuro.

Policromatico
(Luce Pulsata - IPL)

Luce Pulsata funzionamento

Luce Pulsata è policromatica, il che significa che l'IPL ha molti colori diversi e solo una piccola percentuale di questi è efficace nel trattamento della riduzione dei peli. La luce IPL ha una forma conica con flash indesiderati fuori dalla finestra di emissione, questo comporta una maggiore dispersione di energia luminosa ed una minore efficienza rispetto ai sistemi di epilazione laser che focalizzano la loro energia solo dove serve. Inoltre i sistemi IPL non offrono lo stesso livello di penetrazione del laser che riesce a colpire anche i bulbi più profondi.

Due modalità di funzionamento: HRR e LRR

  • Più passate (HRR) Frequenza di flash ad alta ripetizione (fino a 5 flash/sec.) a bassi livelli di energia
  • Singola passata (LRR) Frequenza di flash a bassa ripetizione con maggiore livello di energia (fino a 16 J/cm²)

Idoneità per tipo di pelle/peli

Sense Laser emette un fascio di luce con una lunghezza d’onda di 810 nm in un unico colore (colore rosso). A questa lunghezza d’onda, la pelle risulta trasparente alla luce mentre la melanina assorbe l’energia luminosa. Le pelli più scure contengono più melanina e questa compete con quella dei peli nell’assorbimento della luce. La lunghezza d’onda ad 810 nm di Sense Laser consente una maggiore sicurezza sui tipi di pelle scura che normalmente non potrebbero essere trattati con i sistemi IPL (Luce Pulsata)

regolazione potenza sense laser

Tuttavia, Sense Laser non potrebbe essere adatto per carnagioni afrocaraibiche o nere. La luce laser di Sense Laser viene focalizzata su un punto specifico (la melanina) e perciò, se il dispositivo viene usato correttamente, non causa danni al tessuto circostante. Però, poiché il flash va a colpire solo la melanina, la luce laser è inefficace nella rimozione di peli bianchi, rossi o grigi.

Indicativamente:

  • I peli più scuri rispondono meglio al trattamento
  • I peli più spessi assicurano risultati più rapidi, maggiore è il contrasto tra la pelle e il colore dei peli (ad esempio pelle chiara e peli scuri), più veloce ed efficace sarà il trattamento

Protocollo consigliato per i trattamenti

I peli di ogni persona crescono in modo diverso, in base all’età, al peso, al metabolismo, agli ormoni, all’etnia, ai farmaci assunti e ad altri fattori. Ogni pelo attraversa tre distinte fasi di crescita:

Fase anagen

Questa è la fase di crescita attiva dei peli. Durante la fase anagen i peli contengono molta melanina ed è la fase in cui il trattammento è più efficace

Fase catagen

In questa fase i peli smettono di crescere ma non cadono. Il follicolo pilifero si restringe per prepararsi alla caduta del pelo.

Fase telogen

Durante questa fase i peli cadono e si formano dei nuovi peli. Il bulbo pilifero non è trattabile in questa fase.

I trattamenti possono essere eseguiti ogni due settimane fino a quando non si ottengono i risultati desiderati, di solito in circa 3 mesi. In seguito, sarà necessario regolare il numero di trattamenti per ottenere la rimozione dei peli desiderata.

Per alcuni individui potrebbero essere necessari più trattamenti. Chi ha la pelle più chiara e i capelli più scuri può tollerare livelli di potenza più alta e quindi avrà bisogno di meno trattamenti, di norma circa 6. Per chi ha la pelle più scura saranno necessari 10 o più trattamenti. Durante il corso dei trattamenti, i peli diventano più sottili e chiari.

Cosa aspettarsi durante l’uso di Sense Laser?

Poiché Sense Laser emette un raggio di luce coerente, il flash luminoso durante l’uso sarà quasi impercettibile e si vedrà solo un’ombra rossa attorno all’intero quadrato della finestra di trattamento, per questo motivo non sarà necessario indossare occhiali protettivi; il flash non danneggia gli occhi se la finestra del trattamento viene applicata a contatto con la pelle nelle aree di trattamento consigliate. Non guardare mai direttamente il flash. Il rumore della ventola di raffreddamento è inferiore a quello di un asciugacapelli.

Specifiche Tecniche

  • Tecnologia Brevettata: Diodo Laser
  • Fluenza Luminosa: 16J/cm²
  • Lunghezza d’onda del laser: 810 nm coerenti
  • Frequenza di ripetizione: 5Hz (5 impulsi al secondo)
  • Modalità di funzionamento: HRR (più passate) - LRR (passata singola)
  • 5 livelli di energia selezionalbili
  • Dimensioni area spot: 10x10 mm
  • Alimentazione: Batteria ad elevate prestazioni
  • Stazione di ricarica Dual Voltage: 100-240 v

Contenuto della confezione

  • Apparato Sense Laser
  • Stazione di ricarica
  • Alimentatore multi-voltage 110-220 Volt
  • Manuale d'uso IT/EN/DE
  • Tabella di regolazione potenza in base al fototipo da trattare
Visita il sito ufficiale D Light™ www.dlight-ipl.com
Scarica il manuale Sense Laser in formato PDF clicca qui
Apparecchio originale D Light™ coperto da 2 anni di garanzia (ai sensi del DL 206/05 "Codice del Consumo"), per richiedere l'assistenza in garanzia basta chiamare gratuitamente il numero verde.

30 commenti

  • Link al commento Luce Pulsata Venerdì, 17 Maggio 2019 12:56 inviato da Luce Pulsata

    @Maria Luisa Marica
    Buongiorno Maria, il viso normalmente è una zona che presenta peli più resistenti rispetto ad altre aree del corpo. Abbiamo già seguito una cliente che aveva un caso identico al tuo ed ha acquistato anche il laser per eliminare i peli più resistenti sul mento. Se non sei abbrronzata, puoi usarlo sul viso in modalità LRR anche a potenza 5 (16 J/cm²), se a questa potenza il trattamento non dovesse rivelarsi comfortevole, puoi ridurre a 4 che è sempre modalità LRR e sono 13 J/cm² quindi comunque quasi il doppio rispetto ad un D Light Pro.

    La Redazione

  • Link al commento Maria Luisa Marica Giovedì, 16 Maggio 2019 15:10 inviato da Maria Luisa Marica

    Salve,
    ho acquistato il D-light pro un anno e mezzo fa. Lo adotto principalmente sul viso avendo discresti risultati (livello 7 massimo utlizzato).
    E' possibile utilizzare D-Light Laser in modalità LRR sul viso, in modo da colpire quelli che ancora resistono alla luce pulsata? O è una modalità troppo forte e dunque sconsigliabile?
    Grazie

  • Link al commento Luce Pulsata Giovedì, 16 Maggio 2019 13:16 inviato da Luce Pulsata

    @Matteo
    Buongiorno Matteo, grazie per il tuo acquisto! Il laser utilizzato nei centri medici/estetici prevede l'applicazione di un gel perchè il tipo di tecnica usata è far scorrere velocemente il manipolo avanti e indietro sulla pelle, quindi il gel ha uno scopo più che altro lubrificante per agevolare questo movimento. Con Sense Laser non è necessaria l'applicazione di un gel perchè la modalità slide usata dall'apparecchio non necessita di lubrificanti, inoltre il laser è monocromatico ed eroga gli spot su un'area più piccola rispetto ai sistemi IPL, quindi la sensazione di calore sulla pelle è ulteriormente ridotta.

    La Redazione

  • Link al commento @Matteo Mercoledì, 15 Maggio 2019 19:16 inviato da @Matteo

    Salve, ho appena acquistato da voi l'apparecchio in descrizione e ho consultato attentamente il manuale di istruzioni.
    All'interno non viene fatto alcun cenno sull'utilizzo del gel da cospargere sulla pelle, nella zona interessata, prima di iniziare il trattamento.
    Viceversa, ho notato che in tutti i centri estetici e medici dove si impiega il laser a diodo, il gel viene regolarmente applicato.
    Nel caso del Sense laser D light il gel è superfluo, oppure è da evitare? Grazie

  • Link al commento Luce Pulsata Lunedì, 13 Maggio 2019 12:28 inviato da Luce Pulsata

    @Massimiliano DAmbrosio

    Il laser funziona anche sui peli della barba maschile, ma se hai una barba fitta e folta è sconsigliabile trattarla con il laser o con la luce pulsata perchè potrebbe diventare a chiazze. Se invece ha una barba rada che vuoi eliminare completamente, oppure ti interessa solo definirne i contorni, il laser è indicato.

    La Redazione

  • Link al commento Massimiliano DAmbrosio Domenica, 12 Maggio 2019 22:36 inviato da Massimiliano DAmbrosio

    E' efficace per eliminare la barba da uomo?

  • Link al commento Luce Pulsata Lunedì, 06 Maggio 2019 12:09 inviato da Luce Pulsata

    Buongiorno Diana, per motivi di sicurezza Sense Laser non può erogare 16J/cm² sparando 5 volte al secondo, nello specifico i livelli di energia in base alla modalità di funzionamento selezionata sono i seguenti:

    (1) 1,5 J/cm² - 5 impulsi/secondo e slide mode
    (2) 3,5 J/cm² - 2 impulsi/secondo e slide mode
    (3) 10 J/cm² - 1 impulso al secondo e slide mode
    (4) 13 J/cm² - 1 impulso ogni 1,2 secondi e no slide
    (5) 16 J/cm² - 1 impulso ogni 1,6 secondi e no slide

    Le modalità 1 e 2 sono concepite per essere usate in sicurezza anche sulle pelli abbronzate poichè, facendo scorrere più volte l'apparecchio sulla stessa area, è possibile controllare il progressivo assorbimento di energia luminosa e la sensazione di calore.

    La modalità slide preferita generalmente è la 3 perchè è efficace e veloce, quindi adatta sulle grandi aree per chi ha un fototipo da 1 a 4. Le modalità di funzionamento 4 e 5 invece sono specialmente adatte a trattare le aree che presentano una peluria molto resistente (mento, baffetti ecc..), o per definire aree come la zona bikini, ma nessuno vieta di usare le modalità 4 e 5 anche altrove ovunque si presenti una peluria molto resistente.

    La Redazione

  • Link al commento Diana Sabato, 04 Maggio 2019 21:07 inviato da Diana

    Salve, vorrei sapere se c'è la possibilità di 5 flash al secondo, dichiarati dal produttore, alla massima potenza. Se no- a quale fluenza luminosa si effettuano 5 flash al secondo? Con i 16 J/cm2 qual è la frequenza dei flash? Grazie in anticipo

  • Link al commento Luce Pulsata Sabato, 27 Aprile 2019 19:53 inviato da Luce Pulsata

    @Nicoletta D
    Buonasera Nicoletta, generalmente il limite d'età minimo fissato per questi trattamenti sarebbe di almeno 16 anni, questo perchè fino a quando non viene completata l'età dello svilupppo, la persona è soggetta a cambiamenti fisici che possono dare origine a nuovi bulbi piliferi, quindi i trattamenti in questa fase adolescenziale rischiano di rivelarsi poco efficaci. Dato che IPL e Laser creano un effetto di epilazione permanente, personalmente perso che questo limite d'età dovrebbe spingersi fino a 18 anni, esattamente come si fa per i tatuaggi che modificano permanentemente l'estetica del corpo, il chè è una scelta estremamente personale.

    La Redazione

  • Link al commento Nicoletta D Sabato, 27 Aprile 2019 16:10 inviato da Nicoletta D

    Buongiorno, vorrei acquistare Sense Laser per mia figlia di 14 anni. E' troppo presto o potrebbe utilizzarlo? Ha la carnagione chiara e una peluria fitta e scura. Si applica un gel prima di passare il laser? Grazie

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

garanzia luce pulsata 2 anni Clinicamente testato spedizione corriere luce pulsata pagamento rateale a rate in rete Paypal Spedizioni europa
Coupon codice sconto D Light Luce Pulsata

Segnati ora questo codice coupon ed utilizzalo in fase di checkout per ottenere uno sconto del 10% sull'acquisto dei prodotti D Light!

Il codice non è cumulabile con altri sconti.