Epilatore Homedics me my Elos Pro Ultra - 200.000 spot

(186 Voti)
279,00 €
Cad. (Iva inclusa)
SKU HMEPU

I Rasoi e gli accessori per l'Epilatore Homedics Pro Ultra, sono diversi da quelli dei precedenti Me My Elos e versioni al quarzo, prestate quindi attenzione e acquistare gli accessori giusti per questo modello

Punteggio HoMedics me my elos 200k

POTENZA/cm²
71%
AREA SPOT
47%
VELOCITÀ
80%

Che cos'è me?

HoMedics Me Pro Ultra è tra i sistemi più veloci per la riduzione permanente peli. Adatto a tutti i toni di pelle (tipo I-IV sul viso) e con in dotazione una cartuccia da 200.000 impulsi.Homedics me my elos fornisce in modo sicuro risultati professionali e permanenti nella totale privacy di casa vostra ad un costo molto inferiore rispetto a quello che paghereste presso un centro estetico.

ME è delicato sul corpo e sul volto, è intuitivo e facile da usare ed offre tempi di trattamento più veloci rispetto a qualsiasi altro sistema IPL per uso domestico (una gamba intera in meno di 10 minuti).

Con oltre 3 milioni di trattamenti professionali di epilazione eseguiti ogni anno, la tecnologia elos ha ampiamente dimostrato la sua sicurezza e la sua efficacia su pazienti di tutto il mondo. Sviluppato da Syneron Medical, leader mondiale nei dispositivi estetici professionali, e lanciata da HoMedics, questa tecnologia rivoluzionaria è ora disponibile nel comfort della propria casa ad una frazione del costo dei trattamenti professionali presso i centri estetici.

Dal laser ad elos - evoluzione tecnologica
Elos penetra più profondamente nel derma per ottenere risultati migliori

L'evoluzione tecnologica

  • Tempi di trattamento più veloci - circa 30 minuti per un trattamento completo del corpo e solo 10 minuti per gamba completa
  • Efficace - fino al 89% di riduzione dei peli dopo solo 4 trattamenti
  • Adatto per l'utilizzo su una vasta gamma di tipi di pelle
  • Nessun bisogno di applicare gel sulla pelle prima del trattamento
  • L'unico sistema di epilazione casalinga potenziato con tecnologia elos

Che cosa è la tecnologia elos?

La tecnologia Elos è una combinazione unica di IPL (Intense Pulsed Light) e RF (Radio Frequenza) che utilizza impulsi delicati di due energie mirate per penetrare più in profondità di laser ed IPL e colpire efficacemente il bulbo pilifero. Homedics me my Elos lavora a bassi livelli di energia, ciò permette una ripetizione del flash più veloce e trattamenti più confortevoli (adatto per i toni della pelle da 1 a 5).

Quando usarlo?

A seguito di vari test clinici è stato formulato un programma di trattamento specifico per fornire risultati più efficaci. Eseguire i primi trattamenti ogni 2 settimane per le prime 6 / 8 settimane. Finito il ciclo iniziale dei trattamenti, sarà necessario solo un singolo trattamento di manutenzione quando i peli riappariranno. Ogni persona ha ritmi di ricrescita differenti, ma finito il primo ciclo di 4 sedute, potrete aspettarvi di avere la pelle glabra per almeno 3 mesi. Con il susseguirsi delle sedute si noterà un allungamento dell'intervallo di tempo in cui i peli non ricrescono più e una riduzione permanente del numero di peli che saranno sempre meno e sempre più sottili. Un numero ridotto di peli sarà ancora presente dopo il primo trattamento, il successo dipende dalla fase di crescita dei follicoli piliferi al momento del trattamento.

Come funziona me?

Un impulso di elos (RF + IPL) viene emesso per una frazione di secondo. L'energia IPL viene convertita in energia termica, scaldando il fusto del pelo e del follicolo pilifero. L'energia RF è attratta dal follicolo pre-riscaldato, riscaldandolo ulteriormente e disabilitandolo permanentemente per prevenire la ricrescita dei peli. L'efficacia dei trattamenti dipende dalla fase di ricrescita in cui si trovano i peli al momento del trattamento, ma seguendo lo schema posologico raccomandato, si riuscirà a colpire il 100% dei peli quando si trovano in fase Anagen che è il momento giusto per beneficiare degli effetti della luce pulsata.

Caratteristiche di Homedics me my Elos

Me my Elos offre la possibilità di un attacco da barba per creare un dispositivo a doppia azione. La cartuccia di me è semplice da sostituire, inoltre Me my elos™ offre la possibilità di un attacco epilatore o rasoio per creare un dispositivo a doppia azione (attacco venduto separatamente). Il pannello display include un indicatore percentuale per mostrare la quantità di impulsi rimanenti nella cartuccia. Me my Elos è regolabile con 3 diversi livelli di intensità per garantire il massimo comfort ed efficacia su tutti i tipi di pelle.

Contenuto della confezione Homedics Me my elos Pro Ultra

  • Apparato Homedics me my Elos
  • n.1 lampadada da 200.000 spot (solo versione pro ultra)
  • Manuale utente

81 commenti

  • Link al commento Luce Pulsata Venerdì, 19 Maggio 2017 11:54 inviato da Luce Pulsata

    @Rosina
    Buongiorno Rosina, in merito alla potenza effettiva di Homedics me my Elos, in passsato c'era stata un pò di confusione per il fatto che questo modello abbina la radio frequenza alla luce pulsata e ci era stato erroneamente riferito il prametro radio frequenza convertito in Jouls portndo il valore di potenza totale a 27 Joules. In realtà non si può convertire la radio frequenza in Joules di IPL effettiva, quindi è corretto dire che questo modello ha 4.5J/cm² ed un'area spot di 3cm², dispone di circa 14 Joules totali con qualche punto aggiunto dato dalla radio frequenza che aiuta a veicolare la luce pulsata più in profondità.

    La Redazione

  • Link al commento Rosina Giovedì, 18 Maggio 2017 19:20 inviato da Rosina

    Salve, riguardo homemedics pro ultra 200 k, nn mi è chiaro quanti joule possiede, leggo in risposta ad un inserzionista 27 joule, mentre nella tabella riporta 14+ 5 w...grazie

  • Link al commento Luce Pulsata Lunedì, 15 Maggio 2017 08:30 inviato da Luce Pulsata

    @Luana
    Buongiorno Luana, la lnghezza d'onda di Homedics me my Elos è compresa tra 480 e 1200 nm

    La Redazione

  • Link al commento luana Domenica, 14 Maggio 2017 18:05 inviato da luana

    Qual è la lunghezza d'onda a cui agisce?

    Grazie!

  • Link al commento Luce Pulsata Martedì, 15 Novembre 2016 12:39 inviato da Luce Pulsata

    @noemi22
    Buongiorno Noemi, l'unica sostanziale differenza tra il Pro Ultra ed il me Touch è nella lampada che nel me Touch ha 100.000 spot in più, per il resto gli apparecchi si equivalgono.

    La Redazione

  • Link al commento noemi22 Martedì, 15 Novembre 2016 11:19 inviato da noemi22

    Buongiorno, volevo sapere qual'è la differenza tra l'epilatore Homedics me pro ultra e quello me touch, e sostanzialmente qual'è il migliore fra i due.
    Grazie

  • Link al commento Luce Pulsata Domenica, 18 Settembre 2016 11:21 inviato da Luce Pulsata

    @Monia Biffi
    Salve Monia, confermo che Homedics non prevede un servizio di riparazione, in caso di guasti durante il periodo di garanzia l'apparecchio viene direttamente sostituito, passati i 2 anni si butta.

  • Link al commento Monia Biffi Sabato, 17 Settembre 2016 12:42 inviato da Monia Biffi

    Buongiorno. E' vero che la homedics non prevede un servizio di riparazione dei suoi prodotti ma effettua solo la sostituzione nei due anni di garanzia n caso di difetti? Cioè se dopo 2 anni il prodotto ha un guasto lo posso solo buttare? Grazie.

  • Link al commento Luce Pulsata Lunedì, 13 Giugno 2016 20:43 inviato da Luce Pulsata

    @Sadete
    Salve Sadete, ti consigliamo di fare il nostro test per trovare l'epilatore giusto. Il test ragiona in base ai vari parametri che inserisci al suo interno come colore del pelo, colore della pelle, numero di utilizzatori, budget a disposizione ecc. Il test è calibrato per tenere in considerazione tutti questi parametri e saprà dati una risposta precisa. Puoi eseguire il test cliccando qui: http://www.luce-pulsata.net/test-trova-prodotto

    La Redazione

  • Link al commento Sadete Lunedì, 13 Giugno 2016 18:06 inviato da Sadete

    Salve,
    io ho fatto un ciclo di un anno di epilazione a luce pulsata presso un centro estetico. Adesso alcuni dei miei peli ricrescono ancora e siccome i costi delle sedute sono un po' troppo elevati preferirei acquistare un prodotto luce pulsata da poter usare da sola e a casa. Ho visto che ci sono tanti prodotti e sto facendo fatica a decidere quale scegliere. Non ho un budget preciso ma vorrei comunque non spendere troppo visto che ora ne ho un bisogno minore rispetto a prima. Vorrei quindi qualcosa di efficace soprattutto e che mi garantisca anche una lunga durata (lo vorrei condividere con una persona). Ringrazio in anticipo.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy e Termini di Utilizzo
garanzia luce pulsata 2 anni Clinicamente testato spedizione corriere luce pulsata pagamento rateale a rate in rete Paypal Spedizioni europa