Luce Pulsata Italia Luz Pulsada España Lumière Pulsée France

D Light Pro Ultra - Epilazione e Fotoringiovanimento al Top della gamma In evidenza

(70 Voti)
SKU DLP-ULTRA




Punteggio D Light Pro Ultra

POTENZA/cm²
100%
AREA SPOT
100%
VELOCITÀ
100%

D Light Pro Ultra Caratteristiche Specifiche Tecniche

Uno dei vantaggi di questo prodotto, è che può eseguire in maniera molto efficiente trattamenti epilazione e fotoringiovanimento senza la necessità di dover cambiare lampada ol filtro ottico.
Il segreto di questa caratteristica risiede nella specifica lunghezza d’onda del fascio luminoso compresa tra 650~1200 nm che viene assorbita dalla melanina e dell’acqua, ma non dall’emoglobina. Selezionando il trattamento di epilazione o fotoringiovanimento, la macchina si configura automaticamente con tensione di alimentazione e ampiezza dell’impulso adatti per interagire con la melanina nel caso dell’epilazione o con le molecole d’acqua e i fibroblasti in caso del fotoringiovanimento.
Questa lunghezza d’onda si rileva inoltre particolarmente sicura per la pelle anche quando si usano elevati livelli di energia luminosa.

Il trattamento di epilazione (HR) con D Light Pro Ultra

D Light Pro Ultra utilizza il principio dell’assorbimento selettivo della potenza luminosa da parte della pelle e rilascia luce e potenza termica ai tessuti proteici legati alla crescita dei peli per denaturare le proteine dei tessuti e inibire la capacità di crescita dei peli.

Modalità EXP (punta e spara)

Alla pressione del pulsante di sparo, vengono erogati 2 flash consecutivi a distanza di mezzo secondo che servono a trattare la stessa area: il primo (più debole) preriscalda la pelle per prepararla al secondo (più intenso) che disattiva il bulbo pilifero. Terminati i 2 flash,è possibile passare all’area successiva premendo nuovamente il pulsante sparo per trattarla come fatto in precedenza. Questa tecnica deriva dal settore professionale e migliora notevolmente il processo termico che neutralizza il bulbo garantendo la massima efficacia e una maggiore sicurezza.

Modalità OPT (scorrimento)

Tenere premuto il pulsante di sparo e far scorrere la testina sull’area da trattare mentre l’apparecchio eroga flash in continuazione alla velocità di 1 flash al secondo, evitare di sovrapporre più di 2 flash sulla stessa area da trattare. Grazie alla notevole velocità di erogazione dei flash e all’ampia area spot di 7.5 cm², sarà possibile trattare le grandi aree come le gambe femminili o il petto maschile in tempi estremamente ridotti: solo 10-15 minuti per petto e ventre machile o per una intera gamba femminile.

Consigli sull’Epilazione con D Light Pro Ultra

Il primo ciclo di trattamenti epilazione, prevede un trattamento ogni 2 settimane per i primi 2 mesi che serve a colpire tutti i peli quando si trovano in fase Anagen (se lo si desidera si può anche aumentare fino a un trattamento alla settimana), finito il primo ciclo, si saranno già ottenuti risultati apprezzabili e sarà possibile eseguire solo una seduta di mantenimento quando necessario. Ogni persona è unica e i ritmi di ricrescita sono individuali, variano in base a fattori ormonali, genetici, età, fototipo ecc.., finito il primo ciclo di 2 mesi, dovrebbe essere necessaria solo una seduta di mantenimento ogni 3 mesi.

La luce pulsata è un trattamento di epilazione progressivo e permanente o semi-permanente, con l’avanzare dei trattamenti, i peli che ricresceranno saranno sempre più radi e sempre più sottili, dopo il primo anno di trattamenti con D Light Pro Ultra, potrebbe essere necessaria solo una seduta di mantenimento ogni 6 mesi, alcuni clienti dopo 2-3 anni di trattamenti hanno smesso di usare la luce pulsata perchè hanno ottenuto risultati definitivi o e non necessitano di sedute di mantenimento.

Prima d'iniziare ogni trattamento, si consiglia d'indossare gli occhiali protettivi professionali che vengono dati in dotazione con la macchina. Al termine di ogni trattamento, si consiglia di applicare la crema lenitiva idratante D Light Crema Post trattamento (a base Bio).

Il trattamento di Fotoringiovanimento (SR) con D Light Pro Ultra

Modalità EXP (punta e spara)

Alla pressione del pulsante sparo, viene emesso un flash che serve per trattare l’area, terminato il flash, passare all’area successiva e premere nuovamente il pulsante sparo. Quando si usa questa modalità, evitare di sovrapporre più di un flash su ogni area da trattare.

Modalità OPT (scorrimento)

Tenere premuto il pulsante di sparo e far scorrere la testina sull’area da trattare mentre l’apparecchio eroga flash in continuazione alla velocità di 2 flash al secondo. Quando si usa questa modalità evitare di sovrapporre più di 2-3 flash sulla stessa area da trattare.

Consigli sul Fotoringiovanimento con D Light Pro Ultra

Il trattamento di Fotoringiovanimento con D Light Pro Ultra aiuta a ridurre i segni di età come rughe sottili, colorito spento, migliora e rimpolpa la testure generale della pelle. E’ possibile eseguire sulla stessa area fino a un trattamento alla settimana a patto che non si stia trattando la stessa area anche con l’epilazione a luce pulsata. Ad esempio, se si desidera di beneficiare del trattamento di fotoringiovanimento sul viso, ma lo si sta trattando anche con l’epilazione a luce pulsata, sarà necessario alternare i 2 tipi di trattamento quindi una settimana epilazione e la successiva fotoringiovanimento.

Prima d'iniziare ogni trattamento, si consiglia d'indossare gli occhiali protettivi professionali che vengono dati in dotazione con la macchina. Al termine di ogni trattamento, si consiglia di applicare la crema lenitiva e idratante D Light Post trattamento a base Biologica, oppure di applicare una crema anti-age idratante e lenitiva.

Domande frequenti su D Light Pro Ultra

Come faccio sulle piccole aree se non è presente il riduttore?

Le piccole aree si posso facilmente trattare anche con una lampada grande grazie ad alcuni semplici accorgimenti. Ad esempio se devi trattare la zona baffetti, basterà rivoltare le labbra all’interno della bocca prima di sparare il flash, in questo modo saranno protette e potrai trattare tutta l’area baffetti in soli tre flash. Se invece devi definire una particolare area come la zona bikini, sarà sufficiente applicare un cerotto sulla linea che vuoi definire per operare con estrema precisione proteggendo le zone che non vuoi trattare.

Perché la lampada D Light Pro ultra dura 300.000 impulsi?

Questo è il numero massimo d'impulsi per i quali è possibile garantire che una lampada IPL al quarzo (di qualsiasi tipo essa sia) non diminuisca le sue performance nel tempo; superati i 300.000 impulsi i test di laboratorio registrano una diminuzione delle prestazioni. Dato che D Light Pro Ultra è un apparecchio semi-professionale, ha imposto elettronicamente il limite del contatore a 300.000 flash anche se la lampada potrebbe continuare a funzionare ancora per molto più tempo.

È inoltre importante notare che, grazie all’ampia area flash di 7.5cm², i 300.000 flash di D Light Pro Ultra ricoprono una superficie doppia rispetto ad altri apparecchi con lampada più piccola, equivalgono infatti a 750.000 flash reali di un apparecchio con area spot di 3 cm² che sono più che sufficienti per un trattamento a vita di tre persone.

Dove trovo le lampade di ricambio?

In caso di utilizzo normale, D Light Pro Ultra non necessita di lampade di ricambio, infatti i sui 300.000 impulsi con area spot di 7.5cm² permettono di ricoprire una superficie cutanea di 22500 metri quadrati che sono più che sufficienti per un trattamento a vita di tre persone. Solamente in caso di uso professionale su più persone la lampada potrebbe esaurirsi, in questo caso basta rispedire la macchina presso i nostri laboratori e un tecnico provvederà alla sostituzione della lampada restituendovi la macchina come nuova.

N.B. La sostituzione della lampada D Light Pro Ultra non è un operazione banale e può essere eseguita solo da personale specializzato dotato di apposita attrezzatura.

Quali sistemi di sicurezza sono presenti nella macchina?

D Light Pro Ultra è dotato di un sistema unico nel suo genere. L’erogazione dei flash si sblocca facendo un doppio click rapido sul pulsante sparo, quindi si accende un indicatore LED sul manipolo a indicare che la macchina è pronta per erogare i flash. Se si interrompe il trattamento per più di 30 secondi, la macchina va in stand-by e sarà necessario sbloccarla nuovamente facendo doppio click sul pulsante “sparo”. Questo sistema deriva dal settore professionale e garantisce una maggiore sicurezza in caso di presenza di bambini nella casa.

Quali sono i vantaggi della testina in Acciaio?

I vantaggi della testina in acciaio medicale sono molteplici. In primis offre una migliore dissipazione del calore che equivale a un maggior comfort durante i trattamenti grazie alla sensazione di freschezza a contatto con la pelle. Inoltre non è soggetta alla normale usura delle testine in plastica che comunemente si trovano montate in tutti gli apparecchi IPL per uso domestico. La plastica tende a deteriorarsi a causa del calore sprigionato dalla luce pulsata e nel lungo periodo può creare surriscaldamenti. La testina in acciao medicale offre inoltre la massima igiene perchè può essere facilmente pulita e sanitizzata con la stragrande maggioranza dei detergenti/disinfettanti presenti in commercio senza correre rischio he si deteriori.

Sono presenti centri di assistenza nella mia zona?

L’assistenza tecnica D Light, dà assistenza presso il suo centro di Schio in provincia di Vicenza. Se in caso di guasti non potete recarvi personalmente presso il centro di assistenza, potete concordare la spedizione della macchina in Via lago di Bolsena, 14 36015 Schio (VI) - Italy dove verrà esaminata da un tecnico che procederà con la riparazione/sostituzione rispedendovela con spese a carico della marca.

Per assistenza e consigli riguardo all’utilizzo del prodotto, è possibile contattare il supporto clienti D Light al numero verde 800043133, oppure inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Specifiche Tecniche

  • Tecnologia Brevettata: Intense Pulsed Light
  • Alimentazione: tramite cavo collegato ad una normale presa elettrica
  • Dual Voltage: 100-240 v
  • Dimensioni lampada: 7,5cm²
  • Lunghezza d’onda: 650~1200 n
  • Durata della lampada: 300.000 Flash
  • Testina in acciaio medicale
  • Joules/cm²: 7.5j/cm²
  • Joules totali: 56j

Contenuto della confezione

  • Unità D Light™ Pro Ultra
  • Cavo di alimentazione
  • Occhiali protettivi certificati D Light
  • Crema Bio post trattamento D Light
  • Manuale d’istruzioni Italiano e Inglese
Visita il sito ufficiale D Light™ www.dlight-ipl.com
Scarica la brochure D Light Pro Ultra in Italiano CLICCA QUI
Scarica il manuale D Light Pro Ultra in Italiano e Inglese CLICCA QUI
Apparecchio originale D Light™ coperto da 2 anni di garanzia (ai sensi del DL 206/05 "Codice del Consumo"), per richiedere l'assistenza in garanzia basta chiamare gratuitamente il numero verde.

12 commenti

  • Link al commento Super User Lunedì, 15 Marzo 2021 19:32 inviato da Super User

    @Martin
    Buongiorno Martin, la luce pulsata e policromatica a differenza del laser che è monocromatico, quindi avendo uno spettro luminoso più ampio, si rileva già efficace utilizzando livelli di energia più bassi. La luce pulsata non solo è efficace quanto il laser, ma in alcuni casi è anche meglio. D Light Pro Ultra è ad oggi l'apparecchio per uso domestico che più si avvicina a un trattamento IPL professionale, inoltre grazie all'ampia area flash di 7.5 cm² è particolarmente comodo e veloce sulle grandi aree come le gambe.

    La Redazione

  • Link al commento Martin Giovedì, 11 Marzo 2021 10:20 inviato da Martin

    Buongiorno, sarei interessato ad acquistare questo prodotto. Prima facevo le sedute laser in un centro estetico, ma per il momento con il Covid preferisco evitare. Sono orientato su questo apparecchio perchè vorrei qualcosa con risultati equivalenti al trattamento professionale che facevo prima, mi chiedevo quindi se questa macchina a luce pulsata è efficace quanto il laser. Dovrei trattare le gambe, sono ciclista

  • Link al commento Super User Sabato, 27 Febbraio 2021 16:13 inviato da Super User

    @Andrea Stoppini
    Buongiorno Andrea, il detergente Kera Flux non è stato incluso nella confezione di questo prodotto perchè riportando la dicitura "infiammabile" crea problemi con le spedizioni Aeree, puoi comunque aggiungerlo all'ordine quando acquisti il prodotto. Kera Flux è consigliato anche con D Light Pro Ultra.

    La Redazione

  • Link al commento Andrea Stoppini Giovedì, 25 Febbraio 2021 11:50 inviato da Andrea Stoppini

    Salve, ho notato che con questo prodotto non viene incluso il detergente keraflux, mi chiedevo quindi se si può usare su questo prodotto e nel caso acquistarlo separatamente. Grazie, Andrea.

  • Link al commento Super User Venerdì, 19 Febbraio 2021 10:46 inviato da Super User

    @val78

    Buongiorno, le protesi in medpor applicate sugli zigomi attraverso incisioni interne non rappresentano una controindicazione all'utilizzo della luce pulsata. E' comunque consigliabile aspettare almeno 6 mesi dalla data dell'intervento prima di iniziare i trattamenti IPL sull'area interessata.

    La Redazione

  • Link al commento val78 Giovedì, 18 Febbraio 2021 15:35 inviato da val78

    Salve, mi sto informando sui vari apparecchi a luce pulsata perchè vorrei un prodotto valido che mi aiuti a risolvere (o almeno attenuare) il fastidioso problema della ipertricosi. Stavo valutando gli epilatori delle marche più valide (i prodotti cinesi li scarto a priori) e sarei indirizzata verso questo Dlight pro ultra. Prima di effettuare l'acquisto vorrei sapere se è possibile fare il trattamento di fotoringiovanimento sugli zigomi se sono presenti impianti in medpor

  • Link al commento Super User Martedì, 16 Febbraio 2021 15:57 inviato da Super User

    @Leo R
    Buonasera Leo, i 300.000 flash di D Light Pro Ultra sono sufficienti per un trattamento a vita di 3 persone, difficilmente riuscirete a esaurire la lampada anche se siete in 5 perché dopo qualche anno di trattamenti normalmente la luce pulsata non è più necessaria dato che si saranno ottenuti risultati permanenti. Per la sostituzione della lampada è comunque possibile spedire il prodotto presso il laboratorio D Light situato a Schio in provincia di Vicenza dove un tecnico procederà alla sostituzione restituendovi la macchina come nuova.

    La Redazione

  • Link al commento Leo R Martedì, 16 Febbraio 2021 10:33 inviato da Leo R

    Buongiorno, ho acquistato il prodotto a Dicembre e lo stiamo usando con grande soddisfazione di tutta la famiglia (siamo in 5). Dato qui a casa ne facciamo un uso molto intenso, mi chiedevo come procedere per la sostituzione della lampada nel caso questa dovesse esaurirsi. Grazie

  • Link al commento Super User Sabato, 12 Dicembre 2020 13:27 inviato da Super User

    @Maria Elena
    Buongiorno Maria Elena, le zone tipiche del fotoringiovanimento con D Light Pro Ultra sono il viso, il collo, il decolletè e il dorso delle mani, ma nessuno vieta di usarlo anche sulle braccia. La frequenza può essere di uno o 2 trattamenti alla settimana, a patto che sulla stessa zona tu non stia facendo anche trattamenti di epilazione a luce pulsata, in questo caso sarà necessario attendere almeno una settimana per trattare con il fotoringiovanimento la zona che era stata trattata con l'epilazione.

    La Redazione

  • Link al commento Maria Elena Giovedì, 10 Dicembre 2020 09:49 inviato da Maria Elena

    Buongiorno, vorrei sapere su quali zone si può usare il fotoringiovanimento con D light pro ultra e con quale frequenza. Si pò usare anche sulle braccia?

PER LASCIARE UN COMMENTO O CHIEDERE IL PARERE DI UN NOSTRO ESPERTO

banner migliore epilatore luce pulsata

Scopri il tuo epilatore ideale!

test quiz epilatore luce pulsata
Indeciso su quale epilatore scegliere? Fai il TEST di luce-pulsata.net scopri il tuo prodotto ideale! Domande su tipo di pelle, pelo e zone da trattare per una risposta istantanea e personalizzata.
epilatore D Light Aura luce pulsata
Stetic Sense - Sense Laser by D Light