Luce Pulsata Italia Luz Pulsada España Lumière Pulsée France

numero verde sma srl

Tripollar Pose - Radiofrequenza anti cellulite e rimodellamento corpo

(146 Voti)
Colore
Consegnato da noi entro: 48h.gif
323,98 €
Cad. (Iva inclusa)


TI OFFRIAMO SEMPRE IL PREZZO MIGLIORE!
Se online hai trovato questo prodotto ad un prezzo più basso del nostro, puoi inviarci una richiesta di sconto per ottenere un prezzo ancora migliore!

INVIA RICHIESTA DI SCONTO

TriPollar POSE è un dispositivo a radiofrequenza facile da usare che riduce le cellule di grasso, riduce la circonferenza del corpo e migliora l'aspetto della cellulite donando un aspetto più magro tonico e sodo. Potenziato da TriPollar tecnology, Tripollar POSE offre risultati provati clinicamente ed è una perfetta alternativa ai trattamenti professionali dei centri estetici. Portate i trattamenti professionali di radiofrequenza a casa vostra, TriPollar POSE dona risultati immediati e a lungo temine, sia per uomo che per donna.

  • Risultati immediati visibili già dopo il primo trattamento
  • Aiuta a raggiungere una riduzione della circonferenza del corpo che dura a lungo
  • Dona una Silhouette migliore con texture della pelle liscia e rassodata
  • Aiuta a ridurre i depositi di grasso ostinato come le maniglie dell'amore o sotto le braccia
  • Aiuta a ridurre la buccia d'arancia su cosce e glutei mentre ha un effetto levigante sulla cellulite
  • Ti rende padrone della forma del tuo corpo
  • Risultati provati scientificamente, utilizza la tecnologia terza generazione RF TriPollar già in uso in migliaia di cliniche in tutto il mondo
  • Dispositivo clinicamente testato, facile e piacevole da utilizzare con sensazione di calore durante il trattamento

TriPollar POSE fornisce una soluzione non invasiva ed efficace per una vasta gamma di esigenze estetiche. A seguito di un regime di 2 o 3 trattamenti alla settimana divisi in cicli da 20 minuti ciascuno, l'area trattata produrrà risultati clinici immediati e duraturi rendendovi soddisfatti per molto tempo!

Tripollar POSE foto prima e dopo il trattamento


TriPollar POSE - Come si usa

  • Preparare l'area da trattare applicando TriPollar Preparation Gel
  • Connettere l'apparecchio all'alimentatore di corrente, quando premerete il pulsante sopra all'apparecchio, verrà automaticamente selezionato il livello di energia più basso. Per selezionare un livello di energia medio o alto, premere ripetutamente il pulsante.
  • Assicurarsi che tutti gli elettrodi dell'apparecchio tocchino la pelle
  • Fate scorrere il dispositivo sulla pelle con un movimemnto circolare molto lento. Sentirete una piacevole sensazione di calore in quanto la pelle e le cellule di grasso vengono riscaldate lentamente dall'interno
  • Quando la temperatura ottimale è stata raggiunta, la luce arancione sul lato del dispositivo si accende indicando che si può passare alla zona succesiva dell'area da trattare.
  • In media dopo circa 20 minuti si completa un'intera zona di trattamento

TriPollar POSE vi darà risultati visibili fin dal primo trattamento, si potrà notare la differenza pizzicando l'area prima e dopo il trattamento. L'utilizzo consigliato è di 2-3 volte alla settimana per 6-8 settimane, seguite da un programma di manutenzione settimanale o quindicinale.

TriPollar POSE - Contenuto della confezione

  • Unità POSE
  • Cavo di alimentazione con adattatore spina europea
  • Manuale utente
  • DVD didattico multilingua
  • Guida rapida di riferimento
  • Gel di preparazione TriPollar - 130ml
  • Garanzia di 2 anni sul prodotto

Si ricorda che POSE ® è ingrado di funzionare con un'alimentazione compresa tra 100 e 240 v. Ciò significa che l'apparecchio può essere usato in tutto il mondo!

Apparecchio originale Tripollar coperto da 2 anni di garanzia (ai sensi del DL 206/05 "Codice del Consumo"), per richiedere la nostra assistenza in garanzia basta chiamare gratuitamente il numero verde.

TriPollar POSE - Prove cliniche

I risultati della tecnologia TriPollar ® sono clinicamente dimostrati ed è stato utilizzato dai medici estetici in oltre 50 paesi in tutto il mondo, ecco alcune testimonianze.

  • Il famoso esperto di anti-aging, il dottor Ghislaine Belin (MD Francia), commenta che TriPollar POSE offre una soluzione efficace per avere una pelle tonica e soda, oltre a ridurre la circonferenza del corpo, migliora anche l'aspetto della cellulite. TriPollar offre la stessa tecnologia collaudata che viene utilizzata nella mia clinica e in altre pratiche professionali di tutto il mondo. La tecnologia TriPollar per uso domestico sta letteralmente mettendo nelle mani delle persone il potere di scolpire il propio corpo.

  • Dr. Dav Panace, direttore medico della clinica Skinmedics in Leicester (UK) e della gamma cosmetica Skinmedics (www.skinmedics.net) dice: la mia esperienza con la tecnologia TriPollar è stata estremamente positiva, il trattamento è molto efficace e non invasivo, e importante dà risultati immediati fin dal primo trattamento. I miei clienti allo Skinmedics lo amano e sono molto soddisfatto dei risultati. Non vedo l'ora di vedere lo sviluppo della tecnologia radio innovativa TriPollar, lo raccomando a tutti i miei clienti.

  • Dr. Sheanz Shariff titolare dela prestigiosa catena 'The Face e Clinic Body' dice: Utilizzo la tecnologia TriPollar nei miei saloni da oltre 1 anno ed ora 'The Face e Clinic Body' non può più farne a meno. Siamo orgogliosi di fornire ai nostri clienti i trattamenti più all'avanguadia e la tecnologia TriPollar è sicuramente ai primi posti della nostra lista. Il trattamento non invasivo e indolore dà risultati immediati, è molto popolare ed è diventato uno dei trattamenti più richiesti. Il fatto che questa tecnologia possa essere usata su tutti i colori di pelle, è un'ulteriore punto a suo favore.

  • Dr. Jacques Otto, titolare della prestigiosa clinica Cosmedicate in Harley Street dice: credo che il nuovo arrivato della casa TriPollar sia un dispositivo eccellente per il mercato della bellezza. Radiofrequenza TriPollar è l'unico sistema al mondo a produrre risultati immediati e visibili senza fastidio e senza tempi di inattività. E' bello essere uno dei primi fortunati a vedere questa tecnologia in azione.


31 commenti

  • Link al commento Luce Pulsata Lunedì, 20 Febbraio 2017 09:22 inviato da Luce Pulsata

    @Patrizietta84
    Buongiorno Patrizia, ti confermo che noi abbiamo testato Tripollar Pose anche con altri gel conduttivi specifici per radiofrequenza, ed il prodotto ha funzionato egregiamente.

    La Redazione

  • Link al commento Patrizietta84 Domenica, 19 Febbraio 2017 11:37 inviato da Patrizietta84

    Salve sono intenzionata ad acquistare questo macchinario posso sapere se si è obbligati ad utilizzare il tripollar o si può utilizzare anche un conduttore? Vi chiedo ciò perché ho visto che i costi sono un po' alti....quindi se ciò fosse possibile consigliatemi voi un gel sostitutivo grazie aspetto una vostra risposta

  • Link al commento Luce Pulsata Martedì, 17 Gennaio 2017 20:28 inviato da Luce Pulsata

    Buonasera Emma, tra i 2 ti consigliamo Tripolla Pose, considera che Tripollar è un marchio Pallogen, azienda produttrice di macchinari professionali per cliniche specializzate e centri estetici, questo a garanzia della qualità del prodotto. Tripolla Pose è ottimo per trattare la cellulite localizatta ed anche la classica pancetta maschile.

    La Redazione

  • Link al commento emma Martedì, 17 Gennaio 2017 13:00 inviato da emma

    Non riesco a capire quale sia meglio tra tripollar pose e silkn silhouette. Il mio problema è un po' di cellulite localizzata su cosce e glutei. Grazie
    PS. può essere utilizzato anche dall'uomo?

  • Link al commento Luce Pulsata Sabato, 24 Settembre 2016 13:41 inviato da Luce Pulsata

    @Franca Soffiatini
    Buongiorno Franca, la zona addominale ed il seno, sono normalmente ricche di adipociti, per questo motivo sono tra i primi punti in cui si acumula il grasso localizzato. Onestamente non abbiamo feedback riguardo all'utilizzo di Tripollar Pose sul seno perchè le tipiche aree di trattamento sono altre, come la zona addominale, sotto le braccia, le coscie (per la cellulite) ecc. Comunque nelle controindicazioni del prodotto non è indicato nessun divieto di usarlo anche sul seno (tranne nel caso in cui contenga protesi al silicone), quindi potresti provare a trattare anche quest'area. Tripollar Pose ha anche un effetto di serraggio sulla pelle, quindi oltre al dimagrimento localizzato, favorisce il rassodamento della zona trattata.

    La Redazione

  • Link al commento Franca Soffiantini Sabato, 24 Settembre 2016 11:24 inviato da Franca Soffiantini

    Buongiorno, ho un problema di accumulo di grasso nella zona addominale, 3 anni fa di colpo sono ingrassata di 8 kili (ora sono 63KG), ma il problema più grosso che il volume del mio seno è aumentato dalla coppa B alla D, e questo mi crea grossi problemi, mi sta male qualsiasi vestito, maglietta, giacca e a pari peso con un'altra donna, per colpa del seno abbondante sembro più grossa (non scherzo), chiedo: posso utilizzare Tripollar Pose anche sul seno? magari per perdere almeno una taglia e rassodarlo (ho un seno pesante ma non cadente).
    Sono alta 1.63 per 63Kg e 55 anni di età.
    Resto in attesa di un Vostro cortese riscontro.
    Grazie e cordiali saluti.
    Franca Soffiantini

  • Link al commento Luce Pulsata Martedì, 09 Agosto 2016 16:36 inviato da Luce Pulsata

    @Bruna
    Buongiorno Bruna, Tripollar Pose trasmette energia a radiofrequenza negli strati sottocutanei per generare calore che serve per liberare il grasso trattenuto dai lipociti e a stimolare la produzione di nuovo collagene. L'energia a radiofrequenza è fondamentalmente energia elettrica, per cui questo trattamento è controindicato nelle zone ove sono presenti protesi metalliche perchè sono elettricamente molto conduttive e possono creare surriscaldamenti. Inoltre se devi posizionare un elettrostimolatore interno, la radiofrequenza può interferire con questo tipo di apparecchio. Ti Consigliamo di chiedere il parere del medico che ti sta seguendo e conosce bene il tuo caso.

    La Redazione

  • Link al commento bruna Martedì, 09 Agosto 2016 15:02 inviato da bruna

    buongiorno sono Bruna e mi stavo chiedendo se posso usarlo aqnch'io essendo portatrice di protesi alla colonna ed a entrambe le anche, adesso sto aspettando di fare un intervento per posizionare un elettrostimolatore interno perchè ho un problema grosso alle gambe praticamente ondeggio sempre. per favore rispondimi con sincerità.

  • Link al commento Luce Pulsata Domenica, 31 Luglio 2016 08:58 inviato da Luce Pulsata

    @Anteode
    Buongiorno Anteode, ti confermo che grazie all'effetto serraggio e alla stimolazione nella produzione di nuovo collagene, Tripollar Pose ha anche un'effetto rassodante. L'energia a radiofrequenza scalda la pelle dall'interno, quindi più ti soffermi sulla stessa area, più diventa calda. La temperatura viene tenuta sotto controllo da un termometro che misura costantemente la temperatuta del derma ed accende una spia arancione quando hai raggiunto la temperatura ottimale, soffermandosi troppo e raggiungendo temperature troppo alte, si innesca un dispositivo di sicurezza che disattiva la macchina.

    La Redazione

  • Link al commento Anteode Domenica, 31 Luglio 2016 02:34 inviato da Anteode

    Quale temperature raggiunge la radiofreqeunza di quesro apparecchio? Non no problemi di grasso da sciogliere ma solo di rassodamento. Funzionerà ugualmente ?

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy e Termini di Utilizzo
garanzia luce pulsata 2 anni Clinicamente testato spedizione corriere luce pulsata pagamento rateale a rate in rete Paypal Spedizioni europa

Per offrirti un'esperienza migliore, questo sito fa uso di cookie

Proseguendo la navigazione l'utente accetta Per saperne di piu'

Approvo

Che cosa sono i cookie, i web beacon e tecnologie simili?

Come la maggior parte dei siti, usiamo file di dati di piccole dimensioni che vengono salvati sul tuo computer, tablet, telefono cellulare o altro dispositivo mobile (indicati complessivamente come "dispositivo") per registrare determinati dati ogni volta che accedi o interagisci con i nostri siti, servizi, app, sistemi di messaggistica e strumenti.

I nomi e i tipi specifici di cookie, web beacon e altre tecnologie simili usati possono cambiare nel tempo. Per aiutarti a comprendere meglio le regole di www.luce-pulsata.net e l'uso di tali tecnologie, di seguito sono riportati alcuni termini con le relative definizioni:

Cookie: piccoli file di testo (formati in genere da lettere e numeri) che vengono salvati nella memoria del browser o del dispositivo quando visiti un sito o visualizzi un messaggio. I cookie consentono a un sito di riconoscere un particolare dispositivo o browser. Esistono diversi tipi di cookie:

  • I cookie di sessione scadono al termine della sessione del browser e consentono a www.luce-pulsata.net di collegare le tue azioni durante quella sessione specifica.
  • I cookie permanenti rimangono invece memorizzati nel tuo dispositivo anche dopo il termine della sessione del browser e consentono di ricordare le tue preferenze o azioni in più siti.
  • I cookie proprietari vengono impostati dal sito che stai visitando.
  • I cookie di terze parti vengono impostati da un sito terzo diverso dal sito che stai visitando.
  • I cookie possono essere disattivati o rimossi usando gli strumenti disponibili nella maggior parte dei browser. Le preferenze relative ai cookie devono essere impostate separatamente per ciascun browser usato, poiché ognuno di essi offre funzionalità e opzioni specifiche.
  • Web beacon: piccole immagini, anche note come "tag pixel" o "GIF trasparenti", che www.luce-pulsata.net può includere nei propri siti, servizi, app, messaggi e strumenti. In genere funzionano con i cookie per identificare i nostri utenti e le loro attività.
  • Tecnologie simili: tecnologie che archiviano dati nel browser o dispositivo usando oggetti condivisi a livello locale o archiviazione locale, quali cookie flash, cookie HTML 5 e altri metodi software per applicazioni web. Queste tecnologie funzionano in tutti i browser. In alcuni casi l'uso dell'archiviazione locale non può essere pienamente gestito dai browser, ma richiede la gestione tramite strumenti specifici. Non usiamo tali tecnologie per memorizzare informazioni utili per creare pubblicità mirate sul nostro o su altri siti. I termini "cookie" e "tecnologie simili" possono essere usati indistintamente nelle regole di www.luce-pulsata.net in riferimento a tutte le tecnologie utilizzate per archiviare dati nel browser o dispositivo dell'utente o alle tecnologie che raccolgono dati o che consentono di identificare l'utente nel modo sopra descritto.

Scelta dell'utente e uso di cookie, web beacon e tecnologie simili da parte di www.luce-pulsata.net.

Determinate funzioni, servizi, app e strumenti del sito sono disponibili solo attraverso l'uso di queste tecnologie. Potrai sempre bloccarle, eliminarle o disattivarle se il tuo browser, l'app installata o il dispositivo usato lo consentono. Tuttavia, se rifiuti i cookie o altre tecnologie simili, potresti non essere in grado di sfruttare determinate funzioni, servizi, app o strumenti del sito. Il sito potrebbe richiederti di reinserire la password più volte durante una stessa sessione. Per ulteriori informazioni su come bloccare, eliminare o disattivare tali tecnologie, consulta le impostazioni del dispositivo o del browser usato.

In generale, queste tecnologie consentono ai nostri siti, servizi, app e strumenti di conservare informazioni importanti nel tuo browser o dispositivo e quindi di usarle successivamente per identificarti sui nostri server o sistemi interni. Laddove applicabile, proteggiamo i cookie e altre tecnologie simili per assicurare che solo www.luce-pulsata.net e/o i nostri fornitori di servizi autorizzati possano interpretarli assegnando loro un codice univoco. I tuoi dati personali non vengono archiviati in cookie o altre tecnologie simili usate.

Tutti i dati personali acquisiti e archiviati tramite l'uso di queste tecnologie vengono ottenuti solo dopo averti avvisato e aver richiesto il tuo consenso. Otteniamo il tuo consenso informandoti in modo chiaro dell'uso delle tecnologie e consentendoti di disattivarle, come indicato in precedenza.

Gli usi di tali tecnologie rientrano nelle seguenti categorie generali: Uso necessario dal punto di vista operativo . L'uso di cookie, web beacon o altre tecnologie simili può essere necessario per il funzionamento di siti, servizi, app e strumenti. Questo include tecnologie che consentono all'utente di accedere ai siti, servizi, app e strumenti richiesti per evitare attività fraudolente e migliorare la sicurezza o di usare altre funzioni quali carrelli, ricerche salvate o funzioni simili.

Uso relativo alle prestazioni. Possiamo usare cookie, web beacon o altre tecnologie simili per valutare le prestazioni dei nostri siti web, app, strumenti e servizi, anche nell'ambito delle attività di analisi per capire in che modo i visitatori usano i nostri siti web, stabilire se hanno interagito con il nostro sistema di messaggistica o visualizzato un elemento o un collegamento, o per migliorare i contenuti, le app, i servizi o gli strumenti del sito.

Uso relativo alla funzionalità. Possiamo usare cookie, web beacon o altre tecnologie simili per offrirti funzionalità avanzate durante l'accesso o l'uso dei nostri siti, servizi, app o strumenti. Grazie a queste funzionalità possiamo, ad esempio, identificare gli utenti che accedono ai nostri siti o monitorarne preferenze, interessi o oggetti visualizzati in precedenza, in modo da migliorare la presentazione dei contenuti sui nostri siti.

Uso relativo a pubblicità o personalizzazione dei contenuti. Possiamo usare cookie e web beacon proprietari o di soggetti terzi per proporre contenuti, incluse pubblicità rilevanti per gli interessi dell'utente, sui nostri siti o su siti terzi. Ciò include l'uso di tecnologie per valutare meglio l'utilità di pubblicità e contenuti presentati all'utente, ad esempio monitorando se ha selezionato o meno un annuncio pubblicitario.

Hai la possibilità di non accettare l'utilizzo di cookie proprietari relativi alla pubblicità tramite il nostro programma Ad Choice. Per rifiutare l'uso di cookie e web beacon di soggetti terzi relativi alla pubblicità, vedi la sezione "Reti e scambi pubblicitari gestiti da soggetti terzi" riportata di seguito. Rifiutando i cookie e web beacon proprietari e di soggetti terzi relativi alla pubblicità, come indicato di seguito, visualizzerai comunque la nostra pubblicità, ma non sarà mirata ai tuoi interessi, come invece sarebbe se usassi i cookie e i web beacon o le tecnologie correlate proprietari o di terze parti.

Se desideri rifiutare tutti gli altri tipi di tecnologie usati sui nostri siti, servizi, app o strumenti, puoi farlo bloccandoli, eliminandoli o disattivandoli come consentito dal tuo dispositivo o browser.

Uso di queste tecnologie da parte di fornitori di servizi di soggetti terzi

Possiamo collaborare con altre aziende, generalmente note come fornitori di servizi, che sono autorizzate a usare cookie, web beacon o tecnologie simili per archiviare dati sui nostri siti o nei nostri servizi, app e strumenti. Tali fornitori di servizi ci permettono di offrirti un'esperienza migliore, più veloce e più sicura sui nostri siti.

Tali fornitori di servizi possono usare dette tecnologie per aiutarci a offrirti i nostri contenuti e la nostra pubblicità e creare statistiche e analisi del sito anonime. Non consentiamo ad alcuno dei nostri fornitori di servizi di raccogliere le tue informazioni personali sui nostri siti o tramite i nostri servizi, app o strumenti per i loro scopi. Tali fornitori di servizi sono soggetti agli accordi di riservatezza stipulati con noi e ad altre limitazioni legali circa l'uso o la raccolta di qualsiasi informazione personale. L'uso dei cookie di soggetti è disciplinato dalle regole sulla privacy di tali soggetti terzi.

Fatta eccezione per l'uso di tali tecnologie da parte dei nostri fornitori di servizi o altri soggetti terzi autorizzati, non accettiamo sui siti alcun contenuto di soggetti (ad esempio inserzioni, comunicazioni tra utenti, contatti diretti, commenti, recensioni e così via) per includere o usare i cookie, web beacon, storage locali o tecnologie simili per monitorare o acquisire le tue informazioni personali. Se ritieni che un'inserzione o il contenuto di un soggetto terzo venga adoperato per acquisire informazioni personali o per l'uso di tecnologie di monitoraggio su uno dei nostri siti, invia un messaggio all'indirizzo webmaster@luce-pulsata.net

Reti e scambi pubblicitari gestiti da soggetti terzi

Possiamo servirci di soggetti terzi, ad esempio reti e scambi pubblicitari, per fornirti messaggi pubblicitari. Tali fornitori terzi di reti e scambi pubblicitari possono usare cookie, web beacon o tecnologie simili di soggetti terzi per acquisire informazioni. Possono inoltre acquisire il codice identificativo del dispositivo, l'indirizzo IP o l'identificatore per la pubblicità (IDFA). Le informazioni acquisite da questi soggetti terzi possono essere usate per permetterci di presentarti messaggi pubblicitari in linea con i tuoi interessi sui nostri siti o altrove sul web. L'uso dei cookie di soggetti è disciplinato dalle regole sulla privacy di tali soggetti terzi.

PROMO BLACK WEEK!
VEDI PRODOTTI
Toggle Bar