Tripollar Pose - Radiofrequenza anti cellulite e rimodellamento corpo

(177 Voti)
Colore
Consegnato da noi entro: 48h.gif
474,00 €
Cad. (Iva inclusa)


TI OFFRIAMO SEMPRE IL PREZZO MIGLIORE!
Se online hai trovato questo prodotto ad un prezzo più basso del nostro, puoi inviarci una richiesta di sconto per ottenere un prezzo ancora migliore!

INVIA RICHIESTA DI SCONTO

TriPollar POSE è un dispositivo a radiofrequenza facile da usare che riduce le cellule di grasso, riduce la circonferenza del corpo e migliora l'aspetto della cellulite donando un aspetto più magro tonico e sodo. Potenziato da TriPollar tecnology, Tripollar POSE offre risultati provati clinicamente ed è una perfetta alternativa ai trattamenti professionali dei centri estetici. Portate i trattamenti professionali di radiofrequenza a casa vostra, TriPollar POSE dona risultati immediati e a lungo temine, sia per uomo che per donna.

  • Risultati immediati visibili già dopo il primo trattamento
  • Aiuta a raggiungere una riduzione della circonferenza del corpo che dura a lungo
  • Dona una Silhouette migliore con texture della pelle liscia e rassodata
  • Aiuta a ridurre i depositi di grasso ostinato come le maniglie dell'amore o sotto le braccia
  • Aiuta a ridurre la buccia d'arancia su cosce e glutei mentre ha un effetto levigante sulla cellulite
  • Ti rende padrone della forma del tuo corpo
  • Risultati provati scientificamente, utilizza la tecnologia terza generazione RF TriPollar già in uso in migliaia di cliniche in tutto il mondo
  • Dispositivo clinicamente testato, facile e piacevole da utilizzare con sensazione di calore durante il trattamento

TriPollar POSE fornisce una soluzione non invasiva ed efficace per una vasta gamma di esigenze estetiche. A seguito di un regime di 2 o 3 trattamenti alla settimana divisi in cicli da 20 minuti ciascuno, l'area trattata produrrà risultati clinici immediati e duraturi rendendovi soddisfatti per molto tempo!

Tripollar POSE foto prima e dopo il trattamento


TriPollar POSE - Come si usa

  • Preparare l'area da trattare applicando TriPollar Preparation Gel
  • Connettere l'apparecchio all'alimentatore di corrente, quando premerete il pulsante sopra all'apparecchio, verrà automaticamente selezionato il livello di energia più basso. Per selezionare un livello di energia medio o alto, premere ripetutamente il pulsante.
  • Assicurarsi che tutti gli elettrodi dell'apparecchio tocchino la pelle
  • Fate scorrere il dispositivo sulla pelle con un movimemnto circolare molto lento. Sentirete una piacevole sensazione di calore in quanto la pelle e le cellule di grasso vengono riscaldate lentamente dall'interno
  • Quando la temperatura ottimale è stata raggiunta, la luce arancione sul lato del dispositivo si accende indicando che si può passare alla zona succesiva dell'area da trattare.
  • In media dopo circa 20 minuti si completa un'intera zona di trattamento

TriPollar POSE vi darà risultati visibili fin dal primo trattamento, si potrà notare la differenza pizzicando l'area prima e dopo il trattamento. L'utilizzo consigliato è di 2-3 volte alla settimana per 6-8 settimane, seguite da un programma di manutenzione settimanale o quindicinale.

TriPollar POSE - Contenuto della confezione

  • Unità POSE
  • Cavo di alimentazione con adattatore spina europea
  • Manuale utente
  • DVD didattico multilingua
  • Guida rapida di riferimento
  • Gel di preparazione TriPollar - 130ml
  • Garanzia di 2 anni sul prodotto

Si ricorda che POSE ® è ingrado di funzionare con un'alimentazione compresa tra 100 e 240 v. Ciò significa che l'apparecchio può essere usato in tutto il mondo!

Apparecchio originale Tripollar coperto da 2 anni di garanzia (ai sensi del DL 206/05 "Codice del Consumo"), per richiedere la nostra assistenza in garanzia basta chiamare gratuitamente il numero verde.

TriPollar POSE - Prove cliniche

I risultati della tecnologia TriPollar ® sono clinicamente dimostrati ed è stato utilizzato dai medici estetici in oltre 50 paesi in tutto il mondo, ecco alcune testimonianze.

  • Il famoso esperto di anti-aging, il dottor Ghislaine Belin (MD Francia), commenta che TriPollar POSE offre una soluzione efficace per avere una pelle tonica e soda, oltre a ridurre la circonferenza del corpo, migliora anche l'aspetto della cellulite. TriPollar offre la stessa tecnologia collaudata che viene utilizzata nella mia clinica e in altre pratiche professionali di tutto il mondo. La tecnologia TriPollar per uso domestico sta letteralmente mettendo nelle mani delle persone il potere di scolpire il propio corpo.

  • Dr. Dav Panace, direttore medico della clinica Skinmedics in Leicester (UK) e della gamma cosmetica Skinmedics (www.skinmedics.net) dice: la mia esperienza con la tecnologia TriPollar è stata estremamente positiva, il trattamento è molto efficace e non invasivo, e importante dà risultati immediati fin dal primo trattamento. I miei clienti allo Skinmedics lo amano e sono molto soddisfatto dei risultati. Non vedo l'ora di vedere lo sviluppo della tecnologia radio innovativa TriPollar, lo raccomando a tutti i miei clienti.

  • Dr. Sheanz Shariff titolare dela prestigiosa catena 'The Face e Clinic Body' dice: Utilizzo la tecnologia TriPollar nei miei saloni da oltre 1 anno ed ora 'The Face e Clinic Body' non può più farne a meno. Siamo orgogliosi di fornire ai nostri clienti i trattamenti più all'avanguadia e la tecnologia TriPollar è sicuramente ai primi posti della nostra lista. Il trattamento non invasivo e indolore dà risultati immediati, è molto popolare ed è diventato uno dei trattamenti più richiesti. Il fatto che questa tecnologia possa essere usata su tutti i colori di pelle, è un'ulteriore punto a suo favore.

  • Dr. Jacques Otto, titolare della prestigiosa clinica Cosmedicate in Harley Street dice: credo che il nuovo arrivato della casa TriPollar sia un dispositivo eccellente per il mercato della bellezza. Radiofrequenza TriPollar è l'unico sistema al mondo a produrre risultati immediati e visibili senza fastidio e senza tempi di inattività. E' bello essere uno dei primi fortunati a vedere questa tecnologia in azione.


35 commenti

  • Link al commento Luce Pulsata Martedì, 12 Giugno 2018 09:38 inviato da Luce Pulsata

    @Sara Battello
    Buongiorno Sara, Tripollar Pose utilizza la radiofrequnza tripolare che tra le varie tipologie di radiofrequnza utili al dimagrimento può ritenersi la più efficace, ma è anche la più difficile da assemblare perchè con questo sistema la polarità degli elettrodi deve alternarsi in continuazione e non tutti i produttori sono in grado di realizzare questo tipo di macchine. Detto questo Tripollar Pose non è la bacchetta magica che risolve tutti i problemi, ma è di aiuto a rimuovere i depositi ostinati di grasso localizzato che normalmente non se ne vanno nemmeno con esercizi mirati, però per i migliori risultati deve essere abbinato a sport, dieta e bere tanta acqua, in questo modo siicuramente ci sono risultati.

    Sul sito non trovi molti commenti recenti perchè siamo un portale specializzato sulla luce pulsata, quindi gli utenti che arrivano da noi generalmente sono interessati solo all'IPL, comunque è un prodotto che stiamo continualdo a vendere bene, specialmente in vista dell'estate.

    La Redazione

  • Link al commento Sara Battello Domenica, 10 Giugno 2018 21:47 inviato da Sara Battello

    Buongiorno,
    avrei una mezza idea di acquistare il prodotto, ma ho alcuni dubbi che mi frenano non poco. Premetto che sono una ragazza di 25 anni e non ho granchè problemi dal momento che vado regolarmente in palestra da anni e da altrettanti curo l'alimentazione, quindi non mi posso nemmeno lamentare, ma ho sempre quel sottostrato di cellulite che proprio non ne vuole sapere di andare via o almeno ridursi, quindi pensavo che questo prodotto potesse darmi quella "spinta in più" che mi manca. Ma come dicevo, ho alcuni dubbi: ho notato che le domande precedenti sono piuttosto vecchie di anni fa, ma soprattutto nonostante abbia cercato e ricercato, non ho trovato una sola recensione che sia una, nè in negativo nè in positivo, sulla sua efficacia. Possibile che non ci sia davvero nessuno, proprio nessuno, che l'abbia utilizzato lasciando un feedback, un parere, una critica, qualsiasi cosa? Ho pensato quindi di chiedere direttamente a Voi, sinceramente, se avete testato in qualche modo il prodotto in prima persona e se sapeste quindi dirmi un Vostro parere sincero sull'efficacia e se ne possa valere davvero la pena.

    Grazie

  • Link al commento Luce Pulsata Lunedì, 14 Maggio 2018 19:59 inviato da Luce Pulsata

    @Floriana Picone
    Buongiorno Floriana, abbiamo testato Tripollar pose anche con gel conduttivi non Tripollar, ma comunque specifici per RF e l'apparecchio si comporta bene facendo il suo lavoro, però ti sconsigliamo di sostituire il gel conduttivo con un prodotto che non è specifico per questo scopo.

    La Redazione

  • Link al commento Floriana Picone Lunedì, 14 Maggio 2018 13:56 inviato da Floriana Picone

    Salve.. vorrei sapere se posso utilizzare gel o olii che non sono specifici per RF ma che comunque permettono all apparecchio di “scivolare “.. e poi se posso solo rassodare senza perdere centimetri (es glutei) .. grazie

  • Link al commento Luce Pulsata Lunedì, 20 Febbraio 2017 09:22 inviato da Luce Pulsata

    @Patrizietta84
    Buongiorno Patrizia, ti confermo che noi abbiamo testato Tripollar Pose anche con altri gel conduttivi specifici per radiofrequenza, ed il prodotto ha funzionato egregiamente.

    La Redazione

  • Link al commento Patrizietta84 Domenica, 19 Febbraio 2017 11:37 inviato da Patrizietta84

    Salve sono intenzionata ad acquistare questo macchinario posso sapere se si è obbligati ad utilizzare il tripollar o si può utilizzare anche un conduttore? Vi chiedo ciò perché ho visto che i costi sono un po' alti....quindi se ciò fosse possibile consigliatemi voi un gel sostitutivo grazie aspetto una vostra risposta

  • Link al commento Luce Pulsata Martedì, 17 Gennaio 2017 20:28 inviato da Luce Pulsata

    Buonasera Emma, tra i 2 ti consigliamo Tripolla Pose, considera che Tripollar è un marchio Pallogen, azienda produttrice di macchinari professionali per cliniche specializzate e centri estetici, questo a garanzia della qualità del prodotto. Tripolla Pose è ottimo per trattare la cellulite localizatta ed anche la classica pancetta maschile.

    La Redazione

  • Link al commento emma Martedì, 17 Gennaio 2017 13:00 inviato da emma

    Non riesco a capire quale sia meglio tra tripollar pose e silkn silhouette. Il mio problema è un po' di cellulite localizzata su cosce e glutei. Grazie
    PS. può essere utilizzato anche dall'uomo?

  • Link al commento Luce Pulsata Sabato, 24 Settembre 2016 13:41 inviato da Luce Pulsata

    @Franca Soffiatini
    Buongiorno Franca, la zona addominale ed il seno, sono normalmente ricche di adipociti, per questo motivo sono tra i primi punti in cui si acumula il grasso localizzato. Onestamente non abbiamo feedback riguardo all'utilizzo di Tripollar Pose sul seno perchè le tipiche aree di trattamento sono altre, come la zona addominale, sotto le braccia, le coscie (per la cellulite) ecc. Comunque nelle controindicazioni del prodotto non è indicato nessun divieto di usarlo anche sul seno (tranne nel caso in cui contenga protesi al silicone), quindi potresti provare a trattare anche quest'area. Tripollar Pose ha anche un effetto di serraggio sulla pelle, quindi oltre al dimagrimento localizzato, favorisce il rassodamento della zona trattata.

    La Redazione

  • Link al commento Franca Soffiantini Sabato, 24 Settembre 2016 11:24 inviato da Franca Soffiantini

    Buongiorno, ho un problema di accumulo di grasso nella zona addominale, 3 anni fa di colpo sono ingrassata di 8 kili (ora sono 63KG), ma il problema più grosso che il volume del mio seno è aumentato dalla coppa B alla D, e questo mi crea grossi problemi, mi sta male qualsiasi vestito, maglietta, giacca e a pari peso con un'altra donna, per colpa del seno abbondante sembro più grossa (non scherzo), chiedo: posso utilizzare Tripollar Pose anche sul seno? magari per perdere almeno una taglia e rassodarlo (ho un seno pesante ma non cadente).
    Sono alta 1.63 per 63Kg e 55 anni di età.
    Resto in attesa di un Vostro cortese riscontro.
    Grazie e cordiali saluti.
    Franca Soffiantini

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy e Termini di Utilizzo
garanzia luce pulsata 2 anni Clinicamente testato spedizione corriere luce pulsata pagamento rateale a rate in rete Paypal Spedizioni europa