Luce Pulsata Italia Luz Pulsada España Lumière Pulsée France

D Light HL808 Black Edition – Laser Diodo 808 nm con 20 Milioni di impulsi In evidenza

(50 Voti)
SKU HL808-H

Punteggio Laser Dido D Light HL808

POTENZA/cm²
100%
VELOCITÀ
100%
PRECISIONE
100%

D Light HL808 Black Edition – Laser Diodo 808 nm con 20 Milioni di impulsi

L'epilatore laser D Light HL808 è un dispositivo super compatto e potentissimo, ideale per ottenere risultati eccellenti riducendo la durata delle sedute. Grazie alla sua efficace tecnologia di raffreddamento, protegge l'epidermide e diminuisce notevolmente il dolore avvertito. Le sue dimensioni ridotte e il design estremamente compatto consentono di collocarlo anche in spazi limitati. Il touch screen a colori da 4,3" offre un'ottima usabilità, mentre le operazioni di pulizia del dispositivo sono estremamente semplificate.

D Light HL808 Black Edition è un epilatore laser compatto, sicuro e potente, che grazie alla sua fluenza luminosa fino a 30J/cm², assicura risultati professionali in spazi ridotti, adattandosi a qualsiasi ambiente. Come fa un dispositivo così piccolo a garantire risultati eccellenti? Il segreto risiede nella tecnologia Laser Diodo 808 nm, che disattiva selettivamente il bulbo pilifero, proteggendo i tessuti circostanti e assicurando risultati duraturi.

Principio di funzionamento

FASE 1

D Light HL 808 preparazione

Radere i peli e posizionare il D Light HL 808 nell’area da trattare.

FASE 2

D Light HL 808 trattamento

D Light HL 808 emetterà, in maniera automatica e in una frazione di secondo, un fascio laser che andrà a colpire la melanina del pelo, riscaldando il follicolopelifero e distruggendo la parte responsabile della crescita dei peli.

FASE 3

D Light HL 808 dopo il trattamento

Il calore indebolisce o distrugge completamente il follicolo pilifero. I peli che ricrescono sono sempre più sottili, più chiari e più radi.

FASE 4

D Light HL 808 mesi successivi

Dopo aver effettuato il numero richiesto di trattamenti, il follicolo pilifero non è più in grado di produrre un nuovo pelo, con risultati ottimali a lungo termine.

Differenza tra D Light HL 808 e Luce Pulsata

Monocromatico
(Laser)

D Light HL 808 funzionamento

Il laser è monocromatico, questo significa che la luce emessa da un laser ha una sola lunghezza d'onda (colore) ed il 100% della luce emessa è utile ad ottenere l'effetto di epilazione colpendo efficaciemente la melanina contenuta nel bulbo e mantenendo intatti i tessuti circostanti, dismostrandosi quindi molto efficace ed estremamente sicuro.

Policromatico
(Luce Pulsata - IPL)

Luce Pulsata funzionamento

Luce Pulsata è policromatica, il che significa che l'IPL ha molti colori diversi e solo una piccola percentuale di questi è efficace nel trattamento della riduzione dei peli. La luce IPL ha una forma conica con flash indesiderati fuori dalla finestra di emissione, questo comporta una maggiore dispersione di energia luminosa ed una minore efficienza rispetto ai sistemi di epilazione laser che focalizzano la loro energia solo dove serve. Inoltre i sistemi IPL non offrono lo stesso livello di penetrazione del laser che riesce a colpire anche i bulbi più profondi.

Dopo aver effettuato il numero richiesto di trattamenti, il follicolo pilifero non è più in grado di produrre un nuovo pelo, con risultati ottimali a lungo termine.

Caratteristiche tecniche e funzionalità avanzate di D Light HL808 includono la fototermolisi selettiva, ideale per trattare peli scuri, castani e neri, riducendo il rischio di follicolite e peli incarniti. Il dispositivo è dotato di un sistema di raffreddamento efficiente che protegge la pelle e rende il trattamento più confortevole.

La tecnologia Laser Diodo 808 nm per l'epilazione converte corrente costante in luce, emettendo un raggio continuo con lunghezza d'onda di 808 nm, distruggendo il follicolo senza danneggiare i tessuti circostanti.

Nonostante la potenza e precisione del raggio laser, D Light HL808 è un dispositivo compatto, con dimensioni di 253mm x 210mm x 193mm e un peso di soli 3 kg. Il touch screen a colori da 4,3" garantisce un'eccellente usabilità e semplifica l'utilizzo in lingua italiana.

Per utilizzare D Light HL808, selezionare una delle due modalità integrate: Viso o Corpo, e impostare la potenza e la velocità di ripetizione dell'impulso desiderate. Per attivare la funzione di raffreddamento della testina, premere il pulsante dedicato e attendere che la temperatura si abbassi.

Idoneità per pelle e tipo di pelo.

D Light HL808 produce un fascio luminoso di 808 nm in un solo colore (rosso). A questa lunghezza d'onda, la pelle è trasparente alla luce mentre la melanina assorbe l'energia. Le pelli scure contengono più melanina che compete con quella dei peli nell'assorbimento della luce. I 808 nm di D Light HL808 offrono maggiore sicurezza per le pelli scure che normalmente non potrebbero essere trattate con sistemi IPL (Luce Pulsata).

Tuttavia, D Light HL808 potrebbe non essere adatto per pelli afrocaraibiche o nere. La luce laser di D Light HL808 si concentra su un punto specifico (la melanina) e, se utilizzato correttamente, non danneggia il tessuto circostante. Tuttavia, poiché il flash colpisce solo la melanina, la luce laser è meno efficace sui peli biondo chiaro o rossi e del tutto inefficace nella rimozione di peli bianchi o grigi

regolazione potenza D Light HL808

In generale:

  • I peli più scuri rispondono meglio al trattamento
  • I peli più spessi garantiscono risultati più rapidi; maggiore è il contrasto tra pelle e colore dei peli (ad esempio pelle chiara e peli scuri), più rapido ed efficace sarà il trattamento

Protocollo consigliato per i trattamenti:

La crescita dei peli varia in base all'età, peso, metabolismo, ormoni, etnia, farmaci assunti e altri fattori. I peli attraversano tre fasi di crescita distinte:

  • Fase anagen: fase di crescita attiva dei peli, in cui contengono molta melanina e il trattamento è più efficace
  • Fase catagen: i peli smettono di crescere ma non cadono; il follicolo si restringe per prepararsi alla caduta del pelo
  • Fase telogen: i peli cadono e si formano nuovi peli; il bulbo pilifero non è trattabile in questa fase

I trattamenti possono essere eseguiti ogni due settimane fino a ottenere i risultati desiderati, solitamente in circa 3 mesi. Successivamente, sarà necessario adattare il numero di trattamenti per ottenere la rimozione dei peli desiderata.

Alcune persone potrebbero richiedere più trattamenti. Chi ha pelle chiara e peli scuri può tollerare livelli di potenza più alti e avrà bisogno di meno trattamenti, circa 6. Per chi ha la pelle più scura, saranno necessari 10 o più trattamenti. Durante il corso dei trattamenti, i peli diventano più sottili, chiari e meno fitti.

Pulizia

Pulire l'apparecchio è fondamentale per garantirne sicurezza e durata. Per pulire correttamente la macchina, si consiglia di utilizzare un prodotto specifico come D Light Zero, che igienizza il filtro ottico senza danneggiarlo come potrebbe avvenire con sostanze aggressive.

Durante l'uso, si emette un raggio laser ad infrarossi ad alta intensità: non puntare il laser verso gli occhi in nessun caso. Per garantire una protezione totale degli occhi, è OBBLIGATORIO indossare occhiali di protezione adeguati secondo lo standard. Gli occhiali D Light Windor XL protezione Laser 808 o il modello occhiali di protezione certificati Laser Diodo D Light sono inclusi nella confezione.

Contenuto della confezione:

  • Unità D Light HL808
  • Cavo di alimentazione
  • Manuale d'uso in italiano
  • Occhiali protettivi per chi riceve il trattamento
  • Occhiali protettivi per l'operatore
  • Custodia per riporre la macchina
Visita il sito ufficiale D Light™ https://shop.dlight-ipl.com
Scarica la brochure D Light HL808 in Italiano CLICCA QUI
Scarica il manuale D Light HL808 in Italiano CLICCA QUI

PER LASCIARE UN COMMENTO O CHIEDERE IL PARERE DI UN NOSTRO ESPERTO

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy e Termini di Utilizzo