Luce Pulsata Italia Luz Pulsada España Lumière Pulsée France

numero verde sma srl

Epilatore HoMedics duo Pro HH160-IT

(42 Voti)
209,00 €
Cad. (Iva inclusa)
SKU HH160

Punteggio HoMedics duo HH160

POTENZA/cm²
71%
AREA SPOT
43%
VELOCITÀ
80%

Due trattamenti con un unico apparecchio? Grazie a Homedics Duo Pro è possibile. Le sue testine intercambiabili vi permetteranno infatti di eseguire il trattamento di epilazione a luce pulsata e quello di fotoringiovanimento, per avere una pelle liscia e giovane con pochi semplici gesti.

L’epilazione a luce pulsata con Homedics Duo Pro HH160

Le lampade a lunga durata di Homedics Duo dispongono di 50.000 spot ed hanno un’ampiezza di 3 cm2, ideale sia per il trattamento delle zone più ampie che di quelle più difficili e ridotte. Sono utilizzabili su tutto il corpo ad eccezione della zona perioculare (come qualsiasi altro macchinario che sfrutti questa tecnologia), su fototipo da I a V.

Fotoringiovanimento con Homedics Duo Pro HH160

In dotazione con Homedics Duo Pro troviamo anche la speciale testina da 30.000 impulsi per trattamento di fotoringiovanimento. Il trattamento di fotoringiovanimento con luce pulsata stimola la produzione di collagene tonificando così la pelle dall’interno e riducendo in breve tempo rughe e segni d’espressione. Si tratta di un trattamento estetico che garantisce ottimi risultati e che fino a poco tempo fa era possibile effettuare solo presso studi medici. Da oggi potrete ottenere risultati professionali senza sforzi nè spese eccessive, tutto nella privacy di casa vostra!

Homedics duo plus

Per scaricare la procedura dell’operazione “Soddisfatti o Rimborsati Duo Plus” clicca qui

Per scaricare il modulo da compilare “Soddisfatti o Rimborsati Duo Plus” clicca qui

5 livelli di intensità e due modalità d’uso

Per rendere ulteriormente semplici entrambi i trattamenti, questo macchinario dispone di 5 livelli di intensità ai quali vengono abbinati 2 diversi sistemi: dal livello 1 al 3 Homedics Duo Pro emetterà flash continui riducendo così il tempo necessario a coprire le zone più ampie (modalità AFT, fluorescenza). I livelli 4 e 5 invece sono pensati per le zone più difficili, dove i peli sono più ostinati. I flash saranno emessi con sistema punta e spara (modalità IPL).

La tecnologia a fluorescenza AFT

Questo innovativo sistema viene introdotto per colpire con maggiore efficacia il bulbo pilifero rendendo disponibili per l'epilazione anche le lunghezze d'onda che normalmente non riuscirebbero a colpire il bulbo.

Dispositivi di sicurezza

Lo Skin Sensor serve a mostrare quando il dispositivo è pronto per il trattamento. Il macchinario inoltre è dotato di uno Skin Touch Sensor, che impedirà l’emissione accidentale di flash.

Specifiche Tecniche

  • Tecnologia Brevettata: Intense Pulsed Light / AFT
  • Alimentazione: tramite cavo collegato ad una normale presa elettrica
  • Voltaggio:100-240 v
  • Lampada Epilazione: 50.000 flash
  • Lampada Fotoringiovanimento: 30.000 flash
  • Dimensioni lampada: 3 cm2
  • Lunghezza d’onda: 480 - 1200 nm
  • Joules: 5j/cm2 (solo con modalità flash singolo)

Contenuto della confezione

  • Unità Homedics Duo Pro HH160-IT
  • Manuale d’istruzioni
  • Adattatore di alimentazione
  • 2 lampade epilazione da 50.000 spot
  • 1 lampade fotoringiovanimento da 30.000 spot

12 commenti

  • Link al commento Luce Pulsata Mercoledì, 15 Novembre 2017 10:41 inviato da Luce Pulsata

    @Alessandra C.
    Buongirno Alessandra, quando parliamo di velocità è importante tenere presente non solo la velocità di ripetizione del flash, ma anche la dimensione dell'area spot, poichè questa incide notevolmente sui tempi di trattamento. Molti produttori dichiarano di avere appareccchi velocissimi perchè possono sparare un flash al secondo, ma in questi casi parliamo sempre di macchine che sono ingrado di lavorare con questa velocità di ripetizione solo al livello più basso di potenza e su di un'area spot molto piccola che di solito non supera i 3 cm²; il limite tecnologico impone che più è grande l'area spot, più è elevata la potenza, tanto più tempo servirà per caricare i condensatori della macchina e prepararli a sparare il flash successivo.

    Se vuoi un macchinario estremamente efficace sia per quanto riguarda l'epilazione che il fotoringiovanimento, ti consigliamo D Light Pro https://www.luce-pulsata.net/apparecchi-vendita/epilatori-luce-pulsata/d-light-pro

    D Light Pro è il macchinario più potente in commercio, l'unico ingrado di erogare fino a 7J/cm² su di un'area spot di 7 cm², questo significa che ogni flash di D Light Pro come dimensioni di area trattata corrisponde a 2,5 flash di un apparecchio come Homedics duo, quindi anche se D Light Pro impiega 3 secondi per caricare il flash, a conti fatti i tempi per trattare un'area sono gli stessi, ma con D Light Pro avrai il vantaggio di un flash molto più efficace e di un trattamento molto più omogeneo. Con il fotoringiovanimento potresti trattare la zona contorno occhi solo indossando occhiali protettivi a schermo totale come quelli che si usano per le lampade abbronzanti e facendoti aiutare da qualcun'altro, lascia stare il video dimostrativo Homedics dove si vede la modella che senza protezione si spara il flash vicino agli occhi, dare consigli di questo tipo è una responsabilità che si prendono loro come azienda, noi in primis vogliamo tutelare la salute dei nostri clienti e ti sconsigliamo di operare in questo modo.

    La Redazione

  • Link al commento Alessandra C. 3 Mercoledì, 15 Novembre 2017 07:08 inviato da Alessandra C. 3

    Buongiorno,
    Sto cercando un macchinario sia per l'epilazione che per il fotoringiovanimento del viso ma che sia, oltre che efficace, anche molto veloce da fare (vengo da 4 anni con imetec bellissima xl e i risultati sono eccezionali ma ci metto 4 ore a fare tutto il corpo (gambe complete, inguine, braccia, viso) e non sono costante a causa di questi tempi così lunghi. Vorrei anche capire se esiste un macchinario che dia buoni risultati e che consenta il fotoringiovanimento nella zona del contorno occhi o, altrimenti, quali misure posso utilizzare per effettuare il trattamento in quella zona, che è proprio la più interessata dalle prime rughette. Ero interessata al d light 360 ma mi sembra di capire che sia molto lento e non utilizzabile nel contorno occhi. Questo homedics è migliore come efficacia e velocità? Avreste qualche altro modello eventualmente da suggerirmi?
    Grazie e buona giornata
    Alessandra

  • Link al commento Luce Pulsata Lunedì, 28 Novembre 2016 16:40 inviato da Luce Pulsata

    @AlessiaV
    Buongiorno Alessia, per capire se sei idonea ai trattamenti e quali possono essere i prodotti più adatti a te, ti consigliamo di completare il nostro test che saprà individure i prodotti giusti tenendo in considerazione anche il tipo di pelle. Puoi fare il test cliccando qui: https://www.luce-pulsata.net/test-trova-prodotto

    La Redazione

  • Link al commento AlessiaV Lunedì, 28 Novembre 2016 14:24 inviato da AlessiaV

    Buon giorno sono interessata a questo prodotto, che differenza ha con homedics iluminage? Grazie ps ho pelle chiara e peli chiari in certe zone scuri in altre

  • Link al commento Luce Pulsata Lunedì, 20 Giugno 2016 13:51 inviato da Luce Pulsata

    @LuciaM
    Buongiorno Lucia, per sapere se sei idonea ai trattamenti puoi consultare la scala di Fitzpatrik di questa pagina https://www.luce-pulsata.net/informazioni-utili/controindicazioni-luce-pulsata

    Un prodotto adatto anche alle pelli più scure è HoMedics me touch 300k, se vuoi scoprire altri prodotti adatti al tuo fototipo, ti consigliamo di completare il nostro test che con domande sul colore della pelle, colore dei peli, spesa massima ecc.. è ingrado di individuare i prodotti più adatti a te. Puoi iniziare il test cliccando qui https://www.luce-pulsata.net/test-trova-prodotto

    La Redazione

  • Link al commento LuciaM Lunedì, 20 Giugno 2016 12:27 inviato da LuciaM

    Salve;
    Mi piacerebbe acquistare il HoMedics duo Pro HH160-IT, ma ho la pelle non proprio scura (ma caffè latte) sapete dirmi se funziona su di me, altrimenti quale mi consigliate?

  • Link al commento Luce Pulsata Giovedì, 28 Aprile 2016 17:59 inviato da Luce Pulsata

    @francesca c
    Buongiorno Francesca, Tripollar stop è un prodotto a radiofrequenza e non è adatto a tattare la Rosacea, ma serve solo per migliorare la texture, il tono e le rughe sottili della pelle. Per trattare la rosacea tramite IPL, sul nostro sito trovi Homedics duo pro HH160, D Light Pro e Viss e Viss Advanced.

    La Redazione

  • Link al commento francesca c Giovedì, 28 Aprile 2016 13:42 inviato da francesca c

    buongiorno, la mia domanda riguarda un dubbio tra due apparecchi: sono indecisa se acquistare Homedics Duo Pro hh160 o Tripollar Stop. - Io ho una pelle del viso sensibile e chiara con rosacea. Ho letto vari articoli sull utilità di usare i trattamenti IPL per curare la rosacea. Homedics usa Ipl mentre tripollar stop la radiofrequenza: Tripollar stop serve solo per attenuare le rughe o va bene anche per la rosacea? - quali differenze ci sono tra i due apparecchi per quanto riguarda la parte dedicata al fotoringiovanimento e cura rosacea? - Volendo curare la rosacea e avere nel contempo un effetto anti rughe va meglio IPL o la radiofrequenza? ( io ho 27 anni e lo userei per la rosacea e per la prevenzione rughe, ma verrebbe sicuramente usato anche da mia madre che ne ha 55) Grazie per le vostre risposte!!!

  • Link al commento Luce Pulsata Giovedì, 28 Aprile 2016 10:08 inviato da Luce Pulsata

    @Valentina
    Buongiorno Valentina, la differenza principale è nella tecnologia utilizzata: invece della semplice IPL utilizzata da Philips Lumea, Homedics utilizza la tecnologia AFT (fluorescenza, sistema che viene introdotto per colpire con maggiore efficacia il bulbo pilifero rendendo disponibili per l'epilazione anche le lunghezze d'onda che normalmente non riuscirebbero a colpire il bulbo). Inoltre Homedics duo mette a disposizione anche una lampada per il trattamento di fotoringiovanimento. Può essere usato senza pericolo nella zona del viso dagli zigomi in giù.

    La Redazione

  • Link al commento valentina Mercoledì, 27 Aprile 2016 19:22 inviato da valentina

    Salve, io ho sempre usato il lumea della philips, uno dei primi modelli, solo che ora lo devo sostituire perchè ha fatto il suo corso e vorrei optare per homedics duo pro. Ci sono differenze per quanto riguarda i risultati della peluria del viso?

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy e Termini di Utilizzo
garanzia luce pulsata 2 anni Clinicamente testato spedizione corriere luce pulsata pagamento rateale a rate in rete Paypal Spedizioni europa