Luce Pulsata Italia Luz Pulsada España Lumière Pulsée France

numero verde sma srl

Imetec Bellissima Face FX - Fotoringiovanimento

(210 Voti)
Consegnato da noi entro: 48h.gif
139,00 €
Cad. (Iva inclusa)


Sviluppato dagli inventori del laser e dei dispositivi IPL per fotoringiovanimento della cute, Imetec Bellissima Face FX e tecnologia HF portano i mezzi più avanzati per il ringiovanimento della pelle. Ultilizzando Imetec Bellissima Face FX correttamente, si potrà ottenere un miglioramento generale dell'aspetto del viso con una diminuzione delle rughe e della dimensione dei pori. I risultati migliori si inizierranno ad ottenere dopo 3-7 settimane dal completamento dei cicli di seduta raccomandati. La luce rossa Imetec porta il fotoringiovanimento a casa vostra!

Risultati usando Imetec Bellissima Face FX per 8 settimane

  • 91% un miglioramento della texture della pelle
  • 69% chiara riduzione della linea delle rughe
  • 47% affermano di sentire la pelle più fresca
  • 78% riduzione delle dimensioni dei pori

Caratteristiche di Imetec Bellissima Face FX

  • Anti Età: combattere le rughe e migliorare la texture della pelle nella privacy di casa propia.

  • Più tecnologie in un unico sistema: La sinergia di radiazione di calore e di energia ottica per risultati a lungo termine provati clinicamente.

  • Aree di trattamento del viso: Le zone tipiche per il trattamento Imetec Bellissima Face FX sono le guance, fronte, collo e intorno agli occhi.

  • Iniziale il ciclo di trattamento: Durante il primo mese (4 settimane), il trattamento con Imetec Bellissima Face FX deve essere effettuato 3 volte a settimana per 15-20 minuti ogni volta.

  • Mantenimento dei risultati: Usa Imetec Bellissima Face FX una volta alla settimana per 15-20 min. ogni seduta.

Che cosa aspettarsi quando si usa Imetec Bellissima Face FX?

  • Una sensazione di calore: Durante il trattamento Imetec Bellissima Face FX si può sentire un leggero calore. Questo è normale e si dovrebbe dissipare entro un'ora dalla fine della sessione.
  • Alcune lievi riflessi rossi: Dopo ogni sessione con Imetec Bellissima Face FX si può notare un leggero arrossamento della pelle (eritema lieve) nella zona trattata. Questo è normale e dovrebbe svanire nel giro di un'ora o due.
Apparecchio originale Imetec coperto da 2 anni di garanzia (ai sensi del DL 206/05 "Codice del Consumo") presso tutti i centri Italiani autorizzati Imetec.

47 commenti

  • Link al commento Luce Pulsata Lunedì, 24 Ottobre 2016 19:41 inviato da Luce Pulsata

    @elisaeli
    Salve Elisa, Face FX può essere utilizzato 3 o 4 volte alla settimana lasciando un giorno di pausa tra un trattamento e l'altro, si consiglia di non superare questo numero di trattamenti.

    La Redazione

  • Link al commento elisaeli Lunedì, 24 Ottobre 2016 11:58 inviato da elisaeli

    buon giorno, il face fx può essere usato tutti i giorni?

  • Link al commento Luce Pulsata Martedì, 05 Aprile 2016 16:31 inviato da Luce Pulsata

    @pisoni lara
    Buonasera Lara, ti confermiamo che l'Imetec Face FX venduto in questa pagina è dual voltage e funziona da 100 fino a 240 volt.

    La Redazione

  • Link al commento pisoni lara Martedì, 05 Aprile 2016 10:21 inviato da pisoni lara

    buongiorno,
    vorremo comprare questo apparecchio
    ma ci serve per l'america, deve essere 110/220 volts
    potete farmi sapere se puo andare bene
    grazie buona giornata

  • Link al commento Luce Pulsata Martedì, 22 Marzo 2016 09:45 inviato da Luce Pulsata

    @Luciana
    Buongiorno, sicuramente si possono avere ottimi risultati con l'utilizzo di apparecchi per il fotoringiovanimento a partire dalle prime rughe fino a rughe più profonde. Le consigliamo però per un trattamento più intensivo l'utilizzo di Tripollar Stop che, attraverso l'utilizzo della radiofrequenza, stimola la produzione di collagene e il rinnovamento cellulare agendo sugli strati profondi della pelle. Per un utilizzo ottimale abbini la crema pre trattamento (presente nella confezione) e quella post trattamento. Nella pagina del prodotto, che trova nella sezione "Radiofrequenza", potrà vedere anche alcuni esempi dei risultati ottenibili.

    La Redazione

  • Link al commento Luciana Lunedì, 21 Marzo 2016 16:50 inviato da Luciana

    Ho 71 anni, alla mia età posso avere benefici in viso dall'utilizzo di apparecchi per fotoringiovanimento ? Se si, quale marca mi può essere utile? Grazie Luciana

  • Link al commento Luce Pulsata Sabato, 28 Novembre 2015 16:53 inviato da Luce Pulsata

    @Brunella Renier
    Buongiorno Brunella, tra i due prodotti che stai valutando ti consigliamo Tripolla Stop, Tripollar è prodotto dalla Pallogen, un'azienda che produce anche macchinari estetici professionali per cliniche specializzate e centri estetici, questo a garanzia della qualità dell'apparecchio. Non è vero che la radiofrequenza danneggia le cellule di collagene, lo scopo della radiofrequenza è stimolare la produzione di nuovo collagene grazie alla stimolazione termica, inltre Tripollar è molto sicuro perchè durante il trattamento un termometro a contatto con la pelle ne misura costantemente la temperatura e disattiva la macchina se si raggiungono temperature troppo alte.

    La Redazione

  • Link al commento Brunella Renier Sabato, 28 Novembre 2015 15:22 inviato da Brunella Renier

    Buongiorno! Sono indecisa se acquistare questo prodotto di Imetec o il Tripollar, per ottenere un effetto ringiovanente sul mio viso da quarantenne!Quale mi consigliate? È vero che la radiofrequenza agendo sulle cellule di collagene alla lunga può danneggiarle rischiando così di sfibrarle e romperle? Grazie della risposta.

  • Link al commento Luce Pulsata Lunedì, 16 Novembre 2015 18:08 inviato da Luce Pulsata

    @Vale
    Salve Vale, migliorando il tono della pelle, prodotti come Tripollar Stop o Face FX possono anche migliorare l'aspetto delle occhiaie, ma non risolvono il problema alla radice. Come detto prima le borse sono normalmente causate da ristagni di liquido dietro alla palpebra inferiore, oppure da depositi di grasso orbitale che è fuoriuscito dalla sua sede e crea un effetto cuscinetto, questi problemi si trattano in maniera definitiva con il riposo o con la chirurgia estetica, purtroppo in commercio non esistono prodotti miracolosi che risolvono questi problemi in maniera definitiva.

    La Redazione

  • Link al commento Vale Lunedì, 16 Novembre 2015 16:27 inviato da Vale

    c'é un dispositivo che consigliate specifico per borse e occhiaie o non esiste?

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy e Termini di Utilizzo

Video Face FX



banner migliore epilatore luce pulsata
D Light Pro epilatore a luce pulsata più potente
garanzia luce pulsata 2 anni Clinicamente testato spedizione corriere luce pulsata pagamento rateale a rate in rete Paypal Spedizioni europa