Luce Pulsata Italia Luz Pulsada España Lumière Pulsée France

numero verde sma srl

Epilatore HoMedics duo Quartz HH380-IT

(107 Voti)
162,28 €
Cad. (Iva inclusa)
SKU HH380


Punteggio HoMedics duo Quartz HH380

POTENZA/cm²
71%
AREA SPOT
43%
VELOCITÀ
80%

La tecnologia IPL (luce pulsata intensa) e l’innovativa tecnologia AFT (fluorescenza) unite in un solo apparecchio per assicurare la massima efficacia nella riduzione permanente dei peli con una lampada dalla durata illimitata!

La tecnologia AFT (Advanced Florescent Technology)

La tecnologia AFT è un innovativo sistema che viene introdotto per colpire con maggiore efficacia il bulbo pilifero. Questa tecnologia è ingrado di convertire gli spettri inutilizzati di luce ultravioletta in spettri di luce utilizzabili per il trattamento IPL, in questo modo è possibile sfruttare l'energia erogata dalla lampada in percentuale più alta. Questa tecnologia si attiva per aumentare l'efficacia quando si utilizza l'apparecchio in modalità Freeglide con potenze da 1 a 3.

La lampada al quarzo da 300.000 impulsi

HoMedics Duo Quartz è dotato di lampada al quarzo da 300000 spot, il che rende la sua durata praticamente illimitata. Grazie adattatore in dotazione, sarà possibile trattare con precisione anche le zone più difficili come l'area baffetti

Massima velocità

Grazie alla finestra flash da 3cm² e gli spot emessi all'altissima velocità di 1 impulso al secondo, sarà possibile completare in breve tempo il trattamento di tutte le zone, anche le più estese. La particolare forma allungata dell'apparecchio, lo rende estremamente maneggevole ed adatto all’utilizzo nelle zone più difficili per cui è compreso anche un adattatore di precisione. Per queste zone è prevista anche la modalità di emissione di flash singoli che consentono un maggior controllo ed una maggiore efficacia (potenze 4 e 5).

Homedics duo quartz 300000

Per scaricare la procedura dell’operazione “Soddisfatti o Rimborsati Duo Quartz” clicca qui

Per scaricare il modulo da compilare “Soddisfatti o Rimborsati Duo Quartz” clicca qui

5 livelli di intensità

HoMedics Duo Quartz prevede 5 livelli di intensità ai quali vengono abbinate due modalità di utilizzo:

  • Modalità Freeglide dal livello 1 al 3 verranno emessi spot continui: questa è adatta all’utilizzo sulle zone più estese e sfrutta anche la tecnologia AFT, fluorescenza.
  • IPL ed impulso singolo ai livelli 4 e 5 si potranno trattare le zone più difficili, dove i peli sono più ostinati. I flash saranno emessi con sistema punta e spara ed in modalità IPL

Dispositivi di sicurezza

Grazie allo Skin touch Sensor (che impedisce l’emissione di flash accidentali) e allo Skin color Sensor (che blocca la macchina in presenza di pelli troppo scure) sarà possibile eseguire trattamenti domestici in assoluta sicurezza.

Homedics Duo toni pelo pelle

Specifiche Tecniche

  • Tecnologia Brevettata: Intense Pulsed Light / AFT
  • Alimentazione: tramite cavo collegato ad una normale presa elettrica
  • Voltaggio:100-240 v
  • Lampada Epilazione: 300.000 flash
  • Dimensioni lampada: 3 cm²
  • Lunghezza d’onda: 480 - 1200 nm
  • Joules: 5j/cm²

Contenuto della confezione

  • Unità HoMedics Duo Quartz
  • Manuale d’istruzioni
  • Adattatore di alimentazione
  • Adattatore per il trattamento viso

16 commenti

  • Link al commento Luce Pulsata Domenica, 30 Aprile 2017 18:57 inviato da Luce Pulsata

    @Sarayxjh
    Buongiorno, il colore a cui devi fare fede è il colore che vedi adesso quindi, se ora i peli sono castano scuro, significa che sei un fototipo adatto ai trattamenti.
    Per acquistare sul nostro sito la registrazione è consigliata, ma non obbligaoria, è possibile completare il checkout anche senza registrarsi.

    La Redazione

  • Link al commento Sarayxjh Domenica, 30 Aprile 2017 11:32 inviato da Sarayxjh

    Buongiorno, vorrei in informazione.
    Ho la pelle chiara e i peli originariamente erano biondì, ma continuando a raderli con la lametta ora crescono castani scuri. considerato che la luce pulsata va a bruciare il bulbo è il pelo è rasato quando si effettua il trattamento, come devo considerare il mio pelo? Chiaro o scuro??
    Inoltre, per acquistare dal vostro sito devo registrarmi?

  • Link al commento Luce Pulsata Giovedì, 29 Dicembre 2016 10:23 inviato da Luce Pulsata

    @CaRol
    Buongiorno Carl, la cartuccia di Homedics duo Quartz HH380 è un blocco unico con la macchina e non può essere sostituita, quindi quando la lampada si esaurisce lo butti. Se cerchi un apparecchio compatto con lampade al quarzo sostituibili da 300.000 spot, ti consigliamo il nuovo D Light 360 http://www.luce-pulsata.net/apparecchi-vendita/epilatori-luce-pulsata/d-light-360

    La Redazione

  • Link al commento CaRol Mercoledì, 28 Dicembre 2016 18:41 inviato da CaRol

    Buonasera, vorrei sapere se la cartuccia è sostituibile.
    Grazie

  • Link al commento Luce Pulsata Domenica, 15 Maggio 2016 08:12 inviato da Luce Pulsata

    @Holzknecht Silvia
    Buongiorno Silvia, come da nuova policy aziendale non diamo più consigli su quale prodotto scegliere usando il forum, dovresti cortesemente aprire un ticket alla nostra assistenza clienti dove un nostro addetto ti risponderà prima possibile in PVT, oppure è possibile anche contattare l'operatore chat (quando online). I commenti sotto la scheda prodotto verrano approvati solo per specifiche domande inerenti il prodotto.

    La Redazione

  • Link al commento Holzknecht Silvia Venerdì, 13 Maggio 2016 21:26 inviato da Holzknecht Silvia

    Salve, vorrei chiedervi gentilmente un consiglio di acquisto tra 4 differenti epilatori. Spiego prima brevemente le mie caratteristiche e le mie esigenze: ho una pelle con fototipo 3 Media, pochi peli colore castano medio. Sono interessata all'epilazione esclusiva di piccole aree come inguine, ascelle e viso. La principale caratteristica che ricerco dal macchinario epilatore è l'efficacia quindi la potenza (se non erro) e la precisione. Non mi interessa tanto la velocità.
    Una cosa che non riesco a valutare inoltre è il numero di spot della lampada necessari (nel mio caso) al fine di garantire una epilazione permanente e totale delle piccole zone che mi interessano. I 4 epilatori che ho selezionato perchè si avvicinano maggiormente alle mie esigenze sono:
    - Remington i-Light Reveal IPL2000
    - Remington IPL6750 I-light prestige
    - HoMedics duo Quartz HH380-IT
    - Iluminage Me TOUCH by HoMedics 300k
    Quale tra questi è il migliore per me, in relazione anche al rapporto qualità/prezzo? Grazie molte per l'aiuto

  • Link al commento Luce Pulsata Venerdì, 13 Maggio 2016 10:44 inviato da Luce Pulsata

    @Eleonora danelon
    Buongiorno Eleonora danelon, tutti gli apparecchi acquistati da noi godono di garanzia italiana della durata di 2 anni (obbligatoria per legge), inoltre tutti gli apparecchi HoMedics Duo dispongono della formula "soddisfatti o rimborsati" offerta direttamente dalla casa produttrice e valida per 120 giorni.

    La Redazione

  • Link al commento Eleonora danelon Giovedì, 12 Maggio 2016 23:40 inviato da Eleonora danelon

    buongiorno vorrei capire meglio, acquistando questo apparecchio da questo sito c è la copertura dei due anni di garanzia? c è anche il soddisfatti rimborsati 120gg?? grazie Eleonora.

  • Link al commento Luce Pulsata Venerdì, 29 Aprile 2016 10:31 inviato da Luce Pulsata

    @Fabio F.
    Buongiorno Fabio F., gli unici due apparecchi utilizzabili anche su pelo biondo sono Homedics me Pro Ultra (http://www.luce-pulsata.net/apparecchi-vendita/epilatori-luce-pulsata/epilatore-homedics-me-my-elos-pro-ultra) e Homedics me Touch (http://www.luce-pulsata.net/apparecchi-vendita/epilatori-luce-pulsata/homedics-me-touch). Per entrambi la lampada è sostituibile anche se dato l'alto numero di spot a disposizione è probabile che questa necessità non si presenti mai. L'assistenza sarà fornita da Homedics, ma solo su modelli originali direttamente distribuiti dalla casa produttrice; presti attenzione a questo perchè online sono disponibili diversi macchinari non originali che quindi non godono di alcuna garanzia. I modelli che trova in vendita sul nostro sito sono originali e quindi le assicureranno due anni di garanzia italiana.

    La Redazione

  • Link al commento Fabio F. Giovedì, 28 Aprile 2016 21:15 inviato da Fabio F.

    Buonasera, volevo acquistare questo apparecchio per mia moglie e mia figlia che lo vorrebbero utilizzare sopratutto per inguine, ascelle e viso. Hanno una carnagione olivastra e peli castani e l'altra pelle chiara e peli biondi. Sono proiettato su questo modello in quanto compatto, con lampada a lunga durata e prezzo accettabile. Sono sulla strada giusta? la lampada è sostituibile? ci sono dei centri di assistenza per questa marca?

    Grazie
    Fabio

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy e Termini di Utilizzo

Video Homedics Duo Quartz

banner migliore epilatore luce pulsata
banner tripollar pose
Viss IPL

Scopri il tuo epilatore ideale!

test quiz epilatore luce pulsata
Indeciso su quale epilatore scegliere? Fai il TEST di luce-pulsata.net scopri il tuo prodotto ideale! Domande su tipo di pelle, pelo e zone da trattare per una risposta istantanea e personalizzata.
epilatore D Light 360 luce pulsata
epilatore D Light Aura luce pulsata
Silk'n Pro xl 65000 impulsi
D Light Pro epilatore a luce pulsata più potente
Beurer Salon Pro IPL 10000+ 250000 flash
garanzia luce pulsata 2 anni Clinicamente testato spedizione corriere luce pulsata pagamento rateale a rate in rete Paypal Spedizioni europa

Per offrirti un'esperienza migliore, questo sito fa uso di cookie

Proseguendo la navigazione l'utente accetta Per saperne di piu'

Approvo

Che cosa sono i cookie, i web beacon e tecnologie simili?

Come la maggior parte dei siti, usiamo file di dati di piccole dimensioni che vengono salvati sul tuo computer, tablet, telefono cellulare o altro dispositivo mobile (indicati complessivamente come "dispositivo") per registrare determinati dati ogni volta che accedi o interagisci con i nostri siti, servizi, app, sistemi di messaggistica e strumenti.

I nomi e i tipi specifici di cookie, web beacon e altre tecnologie simili usati possono cambiare nel tempo. Per aiutarti a comprendere meglio le regole di www.luce-pulsata.net e l'uso di tali tecnologie, di seguito sono riportati alcuni termini con le relative definizioni:

Cookie: piccoli file di testo (formati in genere da lettere e numeri) che vengono salvati nella memoria del browser o del dispositivo quando visiti un sito o visualizzi un messaggio. I cookie consentono a un sito di riconoscere un particolare dispositivo o browser. Esistono diversi tipi di cookie:

  • I cookie di sessione scadono al termine della sessione del browser e consentono a www.luce-pulsata.net di collegare le tue azioni durante quella sessione specifica.
  • I cookie permanenti rimangono invece memorizzati nel tuo dispositivo anche dopo il termine della sessione del browser e consentono di ricordare le tue preferenze o azioni in più siti.
  • I cookie proprietari vengono impostati dal sito che stai visitando.
  • I cookie di terze parti vengono impostati da un sito terzo diverso dal sito che stai visitando.
  • I cookie possono essere disattivati o rimossi usando gli strumenti disponibili nella maggior parte dei browser. Le preferenze relative ai cookie devono essere impostate separatamente per ciascun browser usato, poiché ognuno di essi offre funzionalità e opzioni specifiche.
  • Web beacon: piccole immagini, anche note come "tag pixel" o "GIF trasparenti", che www.luce-pulsata.net può includere nei propri siti, servizi, app, messaggi e strumenti. In genere funzionano con i cookie per identificare i nostri utenti e le loro attività.
  • Tecnologie simili: tecnologie che archiviano dati nel browser o dispositivo usando oggetti condivisi a livello locale o archiviazione locale, quali cookie flash, cookie HTML 5 e altri metodi software per applicazioni web. Queste tecnologie funzionano in tutti i browser. In alcuni casi l'uso dell'archiviazione locale non può essere pienamente gestito dai browser, ma richiede la gestione tramite strumenti specifici. Non usiamo tali tecnologie per memorizzare informazioni utili per creare pubblicità mirate sul nostro o su altri siti. I termini "cookie" e "tecnologie simili" possono essere usati indistintamente nelle regole di www.luce-pulsata.net in riferimento a tutte le tecnologie utilizzate per archiviare dati nel browser o dispositivo dell'utente o alle tecnologie che raccolgono dati o che consentono di identificare l'utente nel modo sopra descritto.

Scelta dell'utente e uso di cookie, web beacon e tecnologie simili da parte di www.luce-pulsata.net.

Determinate funzioni, servizi, app e strumenti del sito sono disponibili solo attraverso l'uso di queste tecnologie. Potrai sempre bloccarle, eliminarle o disattivarle se il tuo browser, l'app installata o il dispositivo usato lo consentono. Tuttavia, se rifiuti i cookie o altre tecnologie simili, potresti non essere in grado di sfruttare determinate funzioni, servizi, app o strumenti del sito. Il sito potrebbe richiederti di reinserire la password più volte durante una stessa sessione. Per ulteriori informazioni su come bloccare, eliminare o disattivare tali tecnologie, consulta le impostazioni del dispositivo o del browser usato.

In generale, queste tecnologie consentono ai nostri siti, servizi, app e strumenti di conservare informazioni importanti nel tuo browser o dispositivo e quindi di usarle successivamente per identificarti sui nostri server o sistemi interni. Laddove applicabile, proteggiamo i cookie e altre tecnologie simili per assicurare che solo www.luce-pulsata.net e/o i nostri fornitori di servizi autorizzati possano interpretarli assegnando loro un codice univoco. I tuoi dati personali non vengono archiviati in cookie o altre tecnologie simili usate.

Tutti i dati personali acquisiti e archiviati tramite l'uso di queste tecnologie vengono ottenuti solo dopo averti avvisato e aver richiesto il tuo consenso. Otteniamo il tuo consenso informandoti in modo chiaro dell'uso delle tecnologie e consentendoti di disattivarle, come indicato in precedenza.

Gli usi di tali tecnologie rientrano nelle seguenti categorie generali: Uso necessario dal punto di vista operativo . L'uso di cookie, web beacon o altre tecnologie simili può essere necessario per il funzionamento di siti, servizi, app e strumenti. Questo include tecnologie che consentono all'utente di accedere ai siti, servizi, app e strumenti richiesti per evitare attività fraudolente e migliorare la sicurezza o di usare altre funzioni quali carrelli, ricerche salvate o funzioni simili.

Uso relativo alle prestazioni. Possiamo usare cookie, web beacon o altre tecnologie simili per valutare le prestazioni dei nostri siti web, app, strumenti e servizi, anche nell'ambito delle attività di analisi per capire in che modo i visitatori usano i nostri siti web, stabilire se hanno interagito con il nostro sistema di messaggistica o visualizzato un elemento o un collegamento, o per migliorare i contenuti, le app, i servizi o gli strumenti del sito.

Uso relativo alla funzionalità. Possiamo usare cookie, web beacon o altre tecnologie simili per offrirti funzionalità avanzate durante l'accesso o l'uso dei nostri siti, servizi, app o strumenti. Grazie a queste funzionalità possiamo, ad esempio, identificare gli utenti che accedono ai nostri siti o monitorarne preferenze, interessi o oggetti visualizzati in precedenza, in modo da migliorare la presentazione dei contenuti sui nostri siti.

Uso relativo a pubblicità o personalizzazione dei contenuti. Possiamo usare cookie e web beacon proprietari o di soggetti terzi per proporre contenuti, incluse pubblicità rilevanti per gli interessi dell'utente, sui nostri siti o su siti terzi. Ciò include l'uso di tecnologie per valutare meglio l'utilità di pubblicità e contenuti presentati all'utente, ad esempio monitorando se ha selezionato o meno un annuncio pubblicitario.

Hai la possibilità di non accettare l'utilizzo di cookie proprietari relativi alla pubblicità tramite il nostro programma Ad Choice. Per rifiutare l'uso di cookie e web beacon di soggetti terzi relativi alla pubblicità, vedi la sezione "Reti e scambi pubblicitari gestiti da soggetti terzi" riportata di seguito. Rifiutando i cookie e web beacon proprietari e di soggetti terzi relativi alla pubblicità, come indicato di seguito, visualizzerai comunque la nostra pubblicità, ma non sarà mirata ai tuoi interessi, come invece sarebbe se usassi i cookie e i web beacon o le tecnologie correlate proprietari o di terze parti.

Se desideri rifiutare tutti gli altri tipi di tecnologie usati sui nostri siti, servizi, app o strumenti, puoi farlo bloccandoli, eliminandoli o disattivandoli come consentito dal tuo dispositivo o browser.

Uso di queste tecnologie da parte di fornitori di servizi di soggetti terzi

Possiamo collaborare con altre aziende, generalmente note come fornitori di servizi, che sono autorizzate a usare cookie, web beacon o tecnologie simili per archiviare dati sui nostri siti o nei nostri servizi, app e strumenti. Tali fornitori di servizi ci permettono di offrirti un'esperienza migliore, più veloce e più sicura sui nostri siti.

Tali fornitori di servizi possono usare dette tecnologie per aiutarci a offrirti i nostri contenuti e la nostra pubblicità e creare statistiche e analisi del sito anonime. Non consentiamo ad alcuno dei nostri fornitori di servizi di raccogliere le tue informazioni personali sui nostri siti o tramite i nostri servizi, app o strumenti per i loro scopi. Tali fornitori di servizi sono soggetti agli accordi di riservatezza stipulati con noi e ad altre limitazioni legali circa l'uso o la raccolta di qualsiasi informazione personale. L'uso dei cookie di soggetti è disciplinato dalle regole sulla privacy di tali soggetti terzi.

Fatta eccezione per l'uso di tali tecnologie da parte dei nostri fornitori di servizi o altri soggetti terzi autorizzati, non accettiamo sui siti alcun contenuto di soggetti (ad esempio inserzioni, comunicazioni tra utenti, contatti diretti, commenti, recensioni e così via) per includere o usare i cookie, web beacon, storage locali o tecnologie simili per monitorare o acquisire le tue informazioni personali. Se ritieni che un'inserzione o il contenuto di un soggetto terzo venga adoperato per acquisire informazioni personali o per l'uso di tecnologie di monitoraggio su uno dei nostri siti, invia un messaggio all'indirizzo webmaster@luce-pulsata.net

Reti e scambi pubblicitari gestiti da soggetti terzi

Possiamo servirci di soggetti terzi, ad esempio reti e scambi pubblicitari, per fornirti messaggi pubblicitari. Tali fornitori terzi di reti e scambi pubblicitari possono usare cookie, web beacon o tecnologie simili di soggetti terzi per acquisire informazioni. Possono inoltre acquisire il codice identificativo del dispositivo, l'indirizzo IP o l'identificatore per la pubblicità (IDFA). Le informazioni acquisite da questi soggetti terzi possono essere usate per permetterci di presentarti messaggi pubblicitari in linea con i tuoi interessi sui nostri siti o altrove sul web. L'uso dei cookie di soggetti è disciplinato dalle regole sulla privacy di tali soggetti terzi.

PROMO BLACK WEEK!
VEDI PRODOTTI
Toggle Bar