Luce Pulsata Italia Luz Pulsada España Lumière Pulsée France

Epilatore Beurer SalonPro IPL 10000+

(110 Voti)
SKU BSP100

Punteggio Beurer SalonPro IPL 10000+

POTENZA/cm²
71%
AREA SPOT
100%
VELOCITÀ
70%

L'epilatore a luce pulsata Beurer SalonPro IPL 10000+, grazie alla tecnologia IPL (luce pulsata) assicura risultati ottenibili in modo semplice, comodo ed economico.

La forma ergonomica del manipolo ne facilita l’utilizzo, inoltre grazie alla funzione a flash continuo (un impulso ogni 3 secondi) e all'ampia area flash di 7cm², potrete beneficiare di trattamenti facili e veloci. La confezione include anche un accessorio di precisione per il trattamento delle zone più piccole e difficili da trattare. La casa produttrice comunica che sarà possibile ridurre del 50% la densità di peli dopo soli 3/4 trattamenti.

Massima sicurezza con Beurer SalonPro

Beurer SalonPro IPL 10000+ è clinicamente testato dall’Istituto ProDerm di Amburgo e dispone di un sensore 2 in 1, che unisce il filtro UV integrato al sensore di contatto e di riconoscimento del tono della pelle. Il skin sensor effettua una valutazione istantanea della tonalità della pelle prima dell’emissione del flash, mentre il touch sensor blocca l'emissione accidentale di flash se la finestra emettitrice non è a completo contatto con la pelle. Sarà inoltre possibile scegliere tra 6 diversi livelli di energia per selezionare quello più adatto al propio fototipo.

Durata della lampada

Secondo il dato dichiarato dalla casa produttrice, i 250.000 impulsi della lampada XXL di Beurer 10000 garantiscono un'autonomia sufficiente a completare almeno 20 anni di trattamenti, per cui facendone un'utilizzo normale, non sarà mai necessario sostituire la lampada. Questo permetterà di non dover sostenere alcun costo aggiuntivo per l’acquisto di ricambi.

Utilizzabile su una vasta gamma di fototipi

Beurer 10000 SalonPro è utilizzabile su peli naturali da nero a biondo chiaro, includendo anche i peli rossi. Inoltre si potrà utilizzare anche su pelli olivastre fino a fototipo 5. Non sarà invece possibile applicarlo su pelli molto scure (fototipo 6) e peli grigi o bianchi, limite di ogni macchinario che sfrutti la tradizionale tecnologia IPL.

Specifiche Tecniche

  • Tecnologia Brevettata: Intense Pulsed Light
  • Alimentazione: tramite cavo collegato ad una normale presa elettrica
  • Voltaggio:100-240 v
  • Dimensioni lampada: 7 cm2
  • Lunghezza d’onda: 475-1200 nm
  • Numero di flash: 250.000
  • Joules: 5j/cm2

Contenuto della confezione

  • Unità Beurer SalonPro 10000+
  • Adattatore Viso
  • Adattatore di alimentazione
  • Manuale di istruzioni
Apparecchio originale Beurer coperto da 2 anni di garanzia (ai sensi del DL 206/05 "Codice del Consumo") presso tutti i centri Italiani autorizzati Beurer, per richiedere la nostra assistenza in garanzia basta chiamare gratuitamente il numero verde.

9 commenti

  • Link al commento Luce Pulsata Giovedì, 10 Ottobre 2019 19:27 inviato da Luce Pulsata

    @Francesca Saponaro
    Buongiorno Francesca, noi non forniamo le cartuccie di ricambio per questo apparecchio, per cui dovresti entrare in contatto direttamente con l'assistenza Beurer. Per evitare di danneggiare l'apparecchio durante la pulizia, in futuro ti consigliamo di usare il prodotto Kera Flux, appositamente studiato per questo scopo ed in vendita sul nostro sito
    https://www.luce-pulsata.net/apparecchi-vendita/ricambi-accessori/pulizia-vetro-epilatori-luce-pulsata

    La Redazione

  • Link al commento Francesca Saponaro Mercoledì, 09 Ottobre 2019 14:43 inviato da Francesca Saponaro

    Salve, ho acquistato l’apparecchio Epilatore beurer salonpro 10000+; l’ho trovato efficace ma l’ho danneggiato pulendolo. Ora non riesco a trovare una cartuccia sostitutiva; potete aiutarmi.

  • Link al commento Sabina arrigo Lunedì, 20 Novembre 2017 15:59 inviato da Sabina arrigo

    grazie molte per la risposta. Ho orientato la mia scelta verso la linea D-light. Ora però sono indecisa tra i modelli Aura e Pro, sareste così gentili da spiegarmi le differenze? Perchè hanno un prezzo così differente fornendo più o meno la stessa potenza? grazie mille.

  • Link al commento Luce Pulsata Lunedì, 20 Novembre 2017 11:59 inviato da Luce Pulsata

    @Sabina arrigo
    Buongiorno Sabina, in presenza di peli duri ti consigliamo D Light Aura poichè avendo più J/cm², sui peli resistenti garantisce risultati migliori.
    Ti vorrei anche segnalare un nuovo prodotto della gamma D Light, il D Light Aura che è ancora più potente del 360, inoltre è dotato di lampada al quarzo da 400.000 spot, touch screen, tecnologia mirror e protezione temperatura, lo trovi qui: https://www.luce-pulsata.net/apparecchi-vendita/epilatori-luce-pulsata/d-light-aura

    La Redazione

  • Link al commento Sabina arrigo Domenica, 19 Novembre 2017 11:37 inviato da Sabina arrigo

    Buongiorno,
    Sono indecisa tra questo epilatore e il D light 360, lo useremmo io e mio marito su tutto il corpo, entrambi abbiamo peli scuri e abbastanza “duri”, colore pelle medio (direi 3). Quale ci consigliate tra i due? Grazie

  • Link al commento Luce Pulsata Sabato, 13 Maggio 2017 09:40 inviato da Luce Pulsata

    @Flenny
    Buongiorno Flenny, in merito alla tua domanda ti consigliamo di leggere il nostro articolo "Luce pulasta ed ovaio policistico" che trovi qui: https://www.luce-pulsata.net/assistenza-clienti/guarda-articolo/4-ovaio-policistico-e-luce-pulsata

    La Redazione

  • Link al commento FLENNY Sabato, 13 Maggio 2017 00:59 inviato da FLENNY

    SALVE, MI PIACEREBBE AQUISTARE IL BEURER A LUCE PULSATA .. MA LEGGENDO LE VERIE CONTROINDICAZIONI , HO FATTO RETROMARCIA MA VORREI SAPERNE DI PIU. PER CHI SOFFRE DI OVAIO POLICISTICO, PERCHE E UN PROBLEMA EFFETTUARE LA IPL A LUCE PULSATA, SE POTESTE DARMI MAGGIORI DELUCIDAZIONI VE NE SAREI GRATA. DISTINTI SALUTI.

  • Link al commento Luce Pulsata Domenica, 16 Ottobre 2016 09:06 inviato da Luce Pulsata

    @Bene
    Salve Bene, il Beurer SalonPro a massima potenza eroga 5J/cm² di IPL effettiva senza ulteriori tecnologie abbinate che possono aumentarne l'efficacia (HPL, eHPL, Elos Multi-Flash). In presenza di peli particolarmente resistenti con radici profonde, 5J/cm² di sola IPL possono non essere sufficenti a disattivare la matrice pilifera. Tendenzialmente quando si parla di efficacia, per andare sul sicuro, preferiampo consigliare macchinari come D Light Pro che dispone di 50 Joules totali ed arriva a 7J/cm² ulteriormente potenziati dalla tecnologia multi-flash.

    Per migliorare l'efficacia del trattamento, l'ideale è passare la luce pulsata con il pelo lungo 0,5-1 mm, puoi facilmente ottenere questa lunghezza radendo i peli 2 giorni prima con la lametta, o ancora meglio ancora tagliandoli con una tosatrice per capelli subito prima di passare la luce pulsata.

    Le macchioline che appaiono sul vetro sono normali e sono causate dalla cheratina contenuta nel pelo che durante il trattamento viene vaporizzata e si fissa sul filtro ottico della finestra flash, questo è un problema che riguarda tutti gli epilatori a luce pulsata e fa parte del loro normale utilizzo, per cui in questo caso Beurer non prevede la sostituzione in garanzia.

    La soluzione migliore in assoluto per evitare il problema delle macchie che col tempo si accumulano sul filtro ottico, è preferire apparecchi con lampada intercambiabile dalla durata medio/bassa (65.000 spot massimo!), infatti sostituendo la lampada, la macchina torna come nuova, ma dato che hai scelto un apparecchio con lampada da 250.000 spot, dovrai avere molta cura della pulizia, ti consigliamo di usare il nostro detergente Kera Flux appositamente studiato per la corretta manutenzione della finestra flash e per rimuovere questo tipo di macchie particolarmente resistenti, puoi acquistare Kera Flux spray qui: https://www.luce-pulsata.net/apparecchi-vendita/ricambi-accessori/pulizia-vetro-epilatori-luce-pulsata

    La Redazione

  • Link al commento Bene Venerdì, 14 Ottobre 2016 17:20 inviato da Bene

    Io ho comprato questo apparecchio della Beurer. Sono al 3 trattamento effettuato ogni due settimane regolarmente e per ora non ho visto risultati. Spero che a lungo andare migliori la situazione. Sempre usato a massima potenza perché non mi crea quasi nessun fastidio.
    Volevo chiedere se è obbligatorio come dice il libretto d'istruzione rasare i peli prima della seduta. Perché magari lasciandoli un po' più lunghi la luce ha più superficie su cui concentrarsi e può raggiungere più facilmente il bulbo. Inoltre già da subito si è creata una macchiolina scura sul vetrino che non è andata via nonostante la pulizia. Mi consigliate di usufruire e farmi cambiare l'apparecchio? O non influisce? Grazie a presto

PER LASCIARE UN COMMENTO O CHIEDERE IL PARERE DI UN NOSTRO ESPERTO

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy e Termini di Utilizzo

Video Beurer SalonPro

banner migliore epilatore luce pulsata

Scopri il tuo epilatore ideale!

test quiz epilatore luce pulsata
Indeciso su quale epilatore scegliere? Fai il TEST di luce-pulsata.net scopri il tuo prodotto ideale! Domande su tipo di pelle, pelo e zone da trattare per una risposta istantanea e personalizzata.
epilatore D Light pro ultra luce pulsata

Scopri D Light Wave - 8 in 1

epilatore D Light Aura luce pulsata