Luce Pulsata Italia Luz Pulsada España Lumière Pulsée France

numero verde sma srl

Silk'n Silhouette - Dimagrimento e cellulite

(52 Voti)
Consegnato da noi entro: 48h.gif
278,00 €
Cad. (Iva inclusa)


La rivoluzionaria tecnologia HT ™ (Home Tightening) che riunisce tre fonti di energia: Radiofrequenza Bi-Polare, Energia luminosa a LED e Energia termica ad infrarossi.

  • Raggiunge gli strati più profondi della pelle
  • Rassoda e tonifica la pelle flaccida
  • Riduce la cellulite
  • Riduce le circonferenze corporee
  • Snellisce i contorni del corpo
  • Migliora la struttura della pelle e l'elasticità
  • Ripristina l'equilibrio della pelle e favorisce il ringiovanimento cutaneo

Silk'n Silhouette - Sistema di rimodellamento corpo

Una pelle compatta e meno cellulite senza chirurgia? È ora possibile ottenere tutto questo a casa vostra con Silk'n Silhouette! Introduciamo la più grande innovazione nel campo del trattamento della cellulite e dei contorni del corpo attraverso la tecnologia HT ™.

Silk'n Silhouette riduce la cellulite e riduce i contorni del corpo, Il trattamento con tecnologia HT ripristina il naturale equilibrio della vostra pelle donandole un aspetto più giovane e rendendola più elastica, è la soluzione definitiva per tutte le zone del corpo che tendono ad invecchiare o accumulare grasso localizzato, come ad esempio i glutei, le braccia, i fianchi, interno ed esterno coscia.

Silk'n Silhouette

Molte donne devono combattere la cellulite o sono infastidite dagli effetti dell'invecchiamento sulla loro pelle, le creme difficilmente riescono a contribuire ad alleviare questi problemi e la chirurgia plastica è spesso un passo troppo lungo per molti di noi. Quindi cosa fare? Rinunciare? Non se chiedete Silk'n! Vi introduciamo le molteplici funzioni di Silk'n Silhouette: un apparecchio innovativo per uso domestico in grado di ridurre la cellulite, ridurre i contorni del corpo e ripristinare l'elasticità della pelle. Silk'n Silhouette è basato sulla tecnologia HT ™ una rivoluzionaria sinergia di tre fonti di energia: Radiofrequenza Bi-Polare, Energia luminosa a LED ed energia termica a infrarossi, questo trio inseparabile affronta le aree problematiche fino a raggiungere lo strato di grasso sotto l'epidermide!

L'invecchiamento della pelle

Il processo di invecchiamento è inesorabile, con il passare degli anni, la nostra pelle perde la sua tenuta e comincia a incurvarsi.

La Cellulite (nota anche come lipodistrofia ginoide o sindrome di buccia d'arancia) può iniziare ad affliggere le donne già subito dopo la pubertà. Gli adipociti (cellule di grasso negli strati più profondi dell'epidermide) conservano le scorte di nutrienti in eccesso sotto forma di grasso e queste cellule possono aumentare di volume drasticamente - fino a 30 volte le dimensioni originali.

Gli adipociti si formano durante tre periodi: al momento della comparsa della pubertà, nei primi tre mesi di gravidanza (a seconda della dieta) e dopo il parto. Quando adipociti iniziano ad aumentare di volume, non trovano spazio per restare nella loro sede e di conseguenza iniziano a spingere contro la parte interna della pelle.

Questo processo è associato anche all'invecchiamento della pelle. Quando invecchiamo, il nostro tessuto connettivo diminuisce, la nostra pelle diventa più sottile e collagene si riduce. Come risultato la pelle inizia a sentirsi stanca, sia a causa delle cellule di grasso che si accumulano premendo contro la parte interna della pelle che per l'invecchiamento della pelle stessa, la cellulite diventerà sempre più visibile rendendo la superficie della pelle irregolare.

È ora di agire!

Silk'n Silhouette è un unico ed innovativo dispositivo che incorpora più funzioni. E stato specificamente progettato per ridurre la cellulite, rassodare e tonificare la pelle. Grazie alla rivoluzionaria tecnologia HT™, otterrete risultati come mai prima d'ora sarebbe stato possibile ottenere a casa vostra!

Come funziona Silk'n Silhouette?

Le tre fonti di energia (Radiofrequenza Bi-Polare, Energia luminosa a LED e Energia termica ad infrarossi) uniscono le loro forze, penetrando e riscaldando tutti gli strati della pelle, dall'epidermide fino al grasso sottocutaneo, questo fa sì che le fibre contenute nella struttura della pelle si contraggano. Silhouette affronta il problema dall'interno verso l'esterno, la pelle diventa visibilmente più tonica ed appare più giovane e soda.

Silk'n Silhouette modo d'uso

La tecnologia HT ™ (Home Tightening) combina tre fonti di energia:

  • Radiofrequenza Bi-Polare: raggiunge gli strati più profondi della pelle verso il basso fino a 10 mm e riduce i livelli di cellulite.
  • Energia luminosa LED : ringiovanisce la pelle e ripristina il suo naturale equilibrio.
  • Energia termica a Infrarossi: migliora la texture della pelle.


Relax, Firm e Thight: le tre impostazioni di energia

È possibile impostare Silk'n Silhouette in tre diversi livelli di energia, questi livelli differiscono l'uno dall'altro e si completano reciprocamente. Selezionare il livello di energia 1 a 'Relax' per un effetto rilassante sulla pelle, livello di energia 2 a 'Firm' per un effetto tonificante e il livello di energia 3 a 'Tighten' per un effetto dimagrante. Ogni parte del corpo può essere trattata muovendo lentamente il dispositivo sulla pelle per 15 minuti, durante questo processo sentirete gli effetti di Silhouette e la vostra pelle inizierà a scaldarsi dall'interno.

Sicuro su tutte le parti del corpo

Silk'n Silhouette è raccomandato da medici e dermatologi ed è stato approvato da organismi di regolamentazione medica. Proprio come tutti gli altri prodotti Silk'n, Silk'n Silhouette è stato sottoposto a studi clinici condotti su varie parti del corpo, essi hanno concluso che i trattamenti sono brevi, sicuri e producono risultati.

Meccanismo di sicurezza: il sensore termico

Silk'n Silhouette ha un unico meccanismo di sicurezza per proteggere la tua pelle: il sensore termico. Questo stabilizzante termico incorporato, misura la temperatura della pelle durante il trattamento. Tutto quello che devi fare è spostare il dispositivo sopra la parte del corpo che stai trattando per circa 15 minuti durante i quali sentirai la pelle sempre più calda. Se si supera il limite di tempo consigliato e il sensore termico misura una temperatura superiore a 41 ° C l'apparecchio si ferma automaticamente, una volta che la pelle si sarà raffreddata a sufficienza sarà possibile continuare il trattamento. Questo meccanismo di sicurezza garantisce che la vostra pelle non rischi mai di surriscaldarsi.

Gel Slider incluso

Il tuo Silk'n Silhouette viene fornito con un tubo da 130 ml di Gel Slyder, è indispensabile applicare un sottile strato di gel sulla pelle prima di iniziare il trattamento. Oltre alla sua funzione idratante, questo gel a base di acqua funge anche da conduttore. Il gel assicura che Silk'n Silhouette scivoli senza sforzo sulla pelle e previene arrossamenti o surriscaldamenti della pelle. Il Gel Slider può anche essere acquistato separatamente.

Apparecchio originale Silk'n coperto da 2 anni di garanzia (ai sensi del DL 206/05 "Codice del Consumo") presso tutti i centri Italiani autorizzati Silk'n, per richiedere la nostra assistenza in garanzia basta chiamare gratuitamente il numero verde.

13 commenti

  • Link al commento Luce Pulsata Venerdì, 13 Gennaio 2017 10:03 inviato da Luce Pulsata

    @Manu
    Buongiono Manu, tra i due prodotti che stai valutando ti consigliamo Tripollar Pose che ad oggi è il prodotto a radiofrequenza più venduto per chi deve risolvere problemi di grasso localizzato o cellulite.

    La Redazione

  • Link al commento Manu Giovedì, 12 Gennaio 2017 15:35 inviato da Manu

    Salve. Sarei interessata all'acquisto di una strumentazione per la radiofrequenza contro gli inestetismi della cellulite. Ora ho 37 anni ma ne soffro fin da giovane. Sono stata molto soddisfatta da alcuni trattamenti professionali, ma costano troppo e ne vorrei comperare uno da utilizzare a casa. Sono in dubbio tra silk'n shilouette e tripollar pose. Il problema principale è la cellulite localizzata sulle cosce (coulotte de cheval) anche se nell'ultimo anno e mezzo ho accumulato un po' di pancetta, nonostante pratichi nuoto e spinning per un totale di due giorni a settimana. Quale potrebbe essere meglio? grazie

  • Link al commento Luce Pulsata Lunedì, 03 Ottobre 2016 10:19 inviato da Luce Pulsata

    @Cristina C.
    Buongiorno Cristina C., l'apparecchio non è indicato per l'utilizzo sul viso, consigliamo invece Tripollar Stop.

    La Redazione

  • Link al commento cristina c. Domenica, 02 Ottobre 2016 23:34 inviato da cristina c.

    si può usare anche sul viso per ridurre le rughe come un'apparecchio per radiofrequenza classico?

  • Link al commento Luce Pulsata Mercoledì, 06 Luglio 2016 09:03 inviato da Luce Pulsata

    @Sandra di francisca
    Buongiorno Sandra, non è possibile "provare" il prodotto, nella sezione in alto a destra potrà vedere un video relativo al suo funzionamento, e se decidesse di acquistarlo avrà 15 gg per richiedere il regolare diritto di recesso.

    La Redazione

  • Link al commento Sandra di francisca Martedì, 05 Luglio 2016 22:49 inviato da Sandra di francisca

    Vorrei provare il prodotto abito a milano

  • Link al commento Luce Pulsata Domenica, 27 Settembre 2015 18:56 inviato da Luce Pulsata

    @S.T.
    Buonasera, Tripollar Pose e Silk'n Silhuette sono un valido aiuto per trattare cellulite e depositi di grasso localizzato, ma è importante tenere presente che questi prodotti non sono la bacchetta magica per risolvere il problema e vanno abbinati con dieta ed esercizio fisico. Dato che devi trattare anche i depositi di grasso localizzato su pancia e fianchi, siamo più propensi a consigliarti Tripollar Pose. Tripollar è un marchio Pallogen https://www.pollogen.com che produce anche macchine professionali per cliniche specializzate e centri estetici.

    La Redazione

  • Link al commento S.T. Sabato, 26 Settembre 2015 15:03 inviato da S.T.

    Sono una ragazza di 22anni, soprattutto da quando ho iniziato a prendere la pillola anticoncezionale ho avuto problemi di ritenzione idrica,con conseguente cellulite evidente. Inoltre ho cuscinetti di grasso su fianchi e pancia che nn ne vogliono sapere di ridursi. Vorrei sapere, che tipo di radioterapia sarebbe più adatta per questi inestetismi? Ed eventualmente meglio silkn'n o Tripollar pose,per risultati anche duraturi e decisivi?

  • Link al commento Luce Pulsata Venerdì, 03 Aprile 2015 13:58 inviato da Luce Pulsata

    @Sasa
    Salve Sasa, fra qualche mese dovrebbe uscire un nuovo modello del Silhouette migliorato e potenziato. Stiamo aspettando l'uscita di questo nuovo prodotto, ma per ora non abbiamo informazioni precise nel sul prezzo ne sulla data di lancio.

    La Redazione

  • Link al commento Sasa Mercoledì, 01 Aprile 2015 23:22 inviato da Sasa

    Vorrei sapere quando il silk'n silhouette sarà nuovamente disponibile ed il costo.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy e Termini di Utilizzo
garanzia luce pulsata 2 anni Clinicamente testato spedizione corriere luce pulsata pagamento rateale a rate in rete Paypal Spedizioni europa