Luce Pulsata Italia Luz Pulsada España Lumière Pulsée France

numero verde sma srl

Epilatore Gillette Venus Naked Skin by Braun

(168 Voti)
PROMOZIONE SU QUESTO PRODOTTO:
292,00 €
Cad. (Iva inclusa)

Vi presentiamo il nuovo Gillette Venus Naked Skin ®, l'innovativo sistema per l'epilazione a luce pulsata nato dalla sinergia di Gillette e Braun, due grandi esperti nella rimozione dei peli superflui. Gillette Venus Naked Skin ® utilizza una tecnologia unica e professionale ad onda quadra per emettre energia luminosa controllata e colpire la melanina presente nei bulbi piliferi inibendone la capacità di produrre il pelo. Il sistema permette di interrompere il ciclo di ricrescita del pelo, in soli sei trattamenti potrete eliminare i peli superflui ed avrete una pelle liscia e setosa sempre.

L'apparato viene fornito con la speciale formulazione V ™ ovvero Gel di Attivazione che, se applicato sulla zona di trattamento prima dell'uso, contribuisce a convogliare l'energia luminosa al bulbo pilifero garantendone una più uniforme distribuzione sull'area da trattare e mantenedo nel contempo la pelle fresca per consentire un'esperienza più piacevole. Inoltre il Gel V ™ di Attivazione permette di tenere meglio traccia di dove avete già passato il flash ed idrata la vostra pelle con pro-vitamina B all'estratto di cetriolo e amamelide.


Seguendo il ciclo di trattamenti consigliati, la lampada di Gillette Venus Naked Skin ® dura almeno 5 anni senza costi aggiuntivi dati dalla sostituzione di lampade o cartucce.

Per interrompere efficacemente il ciclo di ricrecita del pelo, i primi cicli di trattamento con Gillette Venus Naked Skin ® devono essere ripetuti una volta ogni due settimane, successivamente sarà sufficente utilizzare l'apparecchio solo una volta ogni 2 mesi per mantenere la vostra pelle liscia e setosa sempre.

Gillette Venus Naked Skin ® è dotato di un sensore integrato per il riconoscimento della pelle che individua automaticamente in vostro fototipo e seleziona il livello di energia più adatto a voi garantendo trattamenti sicuri ed efficaci; per una maggiore sicurezza il sensore non attiva l'apparecchio in caso di pelli non idonee (nero e marrone scuro).

Gillette Venus Naked Skin ® è facile da usare ed alimentato a rete elettrica, quindi non si avranno mai tempi di inattività come per gli apparecchi alimentati a batteria.

4 sempici passi per avere la pelle liscia sempre

  • Radere la zona che si desidera trattare per garantire all'energia luminosa di essere assorbita correttamente e colpire il bulbo pilifero

  • Utilizzate il sensore Skin Tone per impostare il giusto livello di enegia luminosa necessaria a trattare il vostro tipo di pelle

  • Applicare un generoso strato uniforme di Gel di Attivazione V ™ e trattare la zona con Gillette Venus Naked Skin ®

  • Durante la fase iniziale ripetere il trattamento ogni 2 settimane per 6 - 12 settimane (dipende dai ritmi di ricrescita individuali) successivamente effettuare un trattamento di mantenimento 1 volta ogni 2 mesi
Progettato per l'uso su tutto il corpo, Gillette Venus Naked Skin ® può essere utilizzato su tutte le zone tra cui: viso, ascelle, inguine, braccia, stomaco, schiena e gambe. Si possono trattare tutte le zone ad eccezzione di cuoio capelluto, orecchio, narici, testa ed occhi.

Gillette Venus Naked Skin ® contenuto della confezione

  • Apparato Gillette Venus Naked Skin ® by Braun
  • Sensore per il riconoscimento della pelle
  • N.1 tubetto di V ™ Gel di Attivazione
  • Cavi di alimentazione rete elettrica
  • Manuale d'uso

61 commenti

  • Link al commento Luce Pulsata Martedì, 27 Ottobre 2015 21:09 inviato da Luce Pulsata

    @Fede
    Buonasera Fede, Gillette Venus Naked Skin ha 50.000 flash. tra questo e Flash & GO, ti consigliamo Flash & GO perchè non è solo IPL ma HPL e visto il numero maggiore di flash, permette un maggior risparmio.

    La Redazione

  • Link al commento Fede Martedì, 27 Ottobre 2015 19:45 inviato da Fede

    Da quanti flash è questo epilatore? Esistono dei ricambi?
    Mi consigliate questo oppure imetec flash&go 120000?

  • Link al commento Luce Pulsata Martedì, 04 Agosto 2015 23:18 inviato da Luce Pulsata

    @Jank
    Salve Jack, certamente. Tutti gli epilatori a luce pulsata presentati sul nostro sito sono adatti sia per uomo che per donna.

    La Redazione

  • Link al commento jak Martedì, 04 Agosto 2015 15:02 inviato da jak

    Salve...va bene anche per gli uomini? .

  • Link al commento Luce Pulsata Domenica, 26 Luglio 2015 17:54 inviato da Luce Pulsata

    @Valentina Cincin
    Salve Valentina, si Gillette Venus potrebbe andare bene, ma se devi trattare vaste aree come le gambe, sarebbe preferibile un apparecchio con lampada grande di 6 cm2 come Sensepil, Viss o Silk'n Pro.

    La Redazione

  • Link al commento Valentina Cincin Venerdì, 24 Luglio 2015 19:14 inviato da Valentina Cincin

    Buonasera,
    Cerco epilatore luce pulsata max 350 euro per tutto il corpo (viso compreso).
    Questo potrebbe andare bene?

  • Link al commento Luce Pulsata Mercoledì, 08 Luglio 2015 14:50 inviato da Luce Pulsata

    @Lorna
    Salve Lorna, a causa dell'elevata desità di bulbi piliferi, trattare la zona genitale femminile in alcuni punti sensibili potrebbe essere fastidioso. Per questo sarebbe preferibile un apparecchio HPL che consenta trattamenti efficaci, ma più delicati. Visto che la zona da trattare è piccola, andrebbe bene anche un apparecchio come Imetec Zero, però usare questa macchina con modalità a sparo continuo ne riduce sensibilmente l'efficacia, quindi lo consigliamo per trattare l'inguine solo se usato con modalità di sparo a flash singolo. Se invece vuoi qualcosa di più performante ti consigliamo Sensepil o Silk'n Pro.

    La redazione

  • Link al commento Lorna Martedì, 07 Luglio 2015 21:52 inviato da Lorna

    Salve mi chiamo Lorna e sto cercando un epilatore a luce pulsata principalmente per la zona bikini integrale.... ora leggendo la tabella Naked Skin di Braun sembrava la scelta migliore, ma a giudicare dalle recensioni si direbbe che non è il massimo. Consigliate un altro prodotto?

  • Link al commento Luce Pulsata Giovedì, 02 Luglio 2015 14:04 inviato da Luce Pulsata

    @Mary
    Salve Mery, nella scala dei fototipi che va da 1 a 4, il livello uno è con pelle molto chiara che spesso con lentiggini e peli/capelli rossi. Il livello 4 è con pelle olivastra e quasi sempre con capelli/peli neri.

    La Redazione.

  • Link al commento mary Giovedì, 02 Luglio 2015 10:31 inviato da mary

    salve,vorrei porgervi una domanda..la mia estestista mi dice che il misuratore di melanina funziona al contrario...di solito quando me lo passa sul braccio il sensore indica il livello 2..poi mi ha trovato una parte,dove sono piu' chiara e il sensore indica livello 1, e lei dice che il livello uno e il piu forte di tutti?? funziona davvero cosi o e' una presa in giro x tirarla piu a lungo e fare piu' trattamenti??? chiedo a voi che ne sapete piu' di me

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy e Termini di Utilizzo
garanzia luce pulsata 2 anni Clinicamente testato spedizione corriere luce pulsata pagamento rateale a rate in rete Paypal Spedizioni europa