Epilatore Iluminage Me TOUCH by HoMedics 300k

(97 Voti)
303,90 €
Cad. (Iva inclusa)
SKU HMT300

Punteggio HoMedics me Touch

POTENZA/cm²
71%
AREA SPOT
47%
VELOCITÀ
80%

Iluminage me Touch by HoMedics, con i suoi 300.000 impulsi e l’innovativa tecnologia elos, permetterà a chiunque di ridurre efficacemente la crescita dei peli nel comfort della propria casa, in modo intuitivo e senza limiti di fototipo. Grazie alla testina aggiuntiva tipo Silk Epil, la vostra pelle sarà immediatamente liscia e morbida.

Adatto a tutti i tipi di pelle e pelo

può essere usato anche su pelli molto scure e/o peli biondi, bianchi e rossi, (contrariamente a quanto possibile con altri macchinari), rendendolo un apparecchio adatto a tutti. Con i diversi livelli di potenza sarà possibile selezionare la modalità più adeguata alla propria pelle e si avrà un trattamento personalizzato.

La tecnologia Elos (IPL + RF)

La tecnologia brevettata Elos garantisce maggiori livelli di efficacia rispetto al classico trattamento IPL, poichè fonde luce pulsata e radiofrequenza in un solo dispositivo. L’impulso penetra così più a fondo nel derma, colpendo con maggior efficacia il bulbo e devitalizzandolo senza danneggiare i tessuti circostanti, dando risultati migliori in tempi più brevi. Elos è clinicamente testato e convalidato in studi estetici di tutto il mondo, ora finalmente disponibile anche a casa vostra!

Massimo comfort

La lampada al quarzo da 300k impulsi è dotata di doppio vetro, così da esporre meno possibile la pelle al calore. Questo sistema permette anche di mantenere la temperatura della testina più bassa. Con un'area flash di 3.3cm² si dimostra particolarmente flessibile per trattare piccole e grandi aree.

Data la misura della lampada, per facilitarne l’utilizzo è dotato inoltre di un adattatore di precisione intallabile sulla testina per le zone più piccole e difficili da trattare come zona baffetti. Per garantire un’estrema comodità durante l’utilizzo Homedics me Touch è stato inoltre silenziato e dotato di display touch, per permettere di selezionare in modo intuitivo le diverse modalità d’utilizzo.

Homedics illuminage me touch 300k

Per scaricare la procedura dell’operazione “Soddisfatti o Rimborsati Me Touch 300k” clicca qui

Per scaricare il modulo da compilare “Soddisfatti o Rimborsati Me Touch 300k” clicca qui

Testina rasoio e la testina epilatore

Queste due testine, acquistabili separatamente, vi consentiranno di ottenere subito una pelle perfettamente liscia, mentre solitamente è necessario procedere ad uno dei due trattamenti dopo aver effettuato una seduta di luce pulsata. La testina epilatore si rende inoltre indispensabile su peli chiari: in questo caso infatti la luce pulsata riuscirà a localizzare il bulbo grazie alla microscopica traccia di sangue lasciata dall’epilazione, agendo così anche su peli normalmente non visibili.

Lampade intercambiabili

Dato l’altissimo numero di spot è molto probabile che riusciate a completare almeno 8 anni di trattamenti senza alcuna necessità di ricambi, sono comunque disponibili anche lampade di ricambio a lunga durata che vi consentiranno di riavere la vostra macchina come nuova nel caso la lampada in dotazione dovesse esaurirsi oppure guastarsi.

Specifiche Tecniche

  • Tecnologia Brevettata: Elos
  • Alimentazione: tramite cavo collegato ad una normale presa elettrica
  • Voltaggio: 110-240 v
  • Lampada da 300.000 flash
  • Area Flash: 3.3cm²
  • Lunghezza d’onda: 550 - 1200 nm
  • Ottica massima: 4J/cm²
  • RF condotta 5J/cm²
  • Intervallo Flash: 0,5 sec

Contenuto della confezione

  • Unità Homedics Me Touch 300k
  • Manuale d’istruzioni
  • Adattatore di alimentazione
  • 1 lampada per trattamento epilazione
  • 1 adattatore per il trattamento viso
  • 1 spazzolina per la pulizia della testina

36 commenti

  • Link al commento Luce Pulsata Venerdì, 15 Giugno 2018 11:34 inviato da Luce Pulsata

    Buongiorno Lavinia,
    l'applicazione di un gel pre trattamento non aumenta l'efficacia del trattamento, ma serve solo a dare sollievo nel caso di temperature troppo elevate.

    La redazione

  • Link al commento Lavinia Venerdì, 15 Giugno 2018 00:01 inviato da Lavinia

    Ho acquistato me touch 300k by elos. Vorrei saper se con l’appli Di un gel potrei aumentarne l’efficacia. In caso che gel mi consigliate? Grazie

  • Link al commento Luce Pulsata Sabato, 07 Ottobre 2017 17:04 inviato da Luce Pulsata

    @Lexie
    Buongiorno Lexie, il codice prodotto a cui si riferisce Homedics dovrebbe essere il codice EAN, ovvero il numero sotto al codice a barre, però per sicurezza ti consigliamo di contattare il servizio clienti Homedics e di chidere con loro.

    La Redazione

  • Link al commento Lexie Giovedì, 05 Ottobre 2017 13:25 inviato da Lexie

    Salve, ho acquistato a giugno l'epilatpre me touch, purtroppo non ho visto chissà che risultati, nonostante abbia seguito alla lettera il procedimento.
    Ho letto sulla confezione che per questo prodotto è disponibile la promozione "soddisfatti o rimborsati", quindi sto pensado di usicruirne, ho scaricato tutta la procedura e il modulo di richiesta, però sul modulo di richiesta c'è scritto "codice prodotto acquistato". Dove trovo questo codice?
    Grazie

  • Link al commento Luce Pulsata Venerdì, 08 Settembre 2017 14:36 inviato da Luce Pulsata

    Buongiorno Aurora, i prodotti Homedics me touch ed Iluminage me touch escono dalla stessa fabbrica, per cui la macchina è la stessa, l'unica differenza è che Homedics da assistenza solo per i prodotti Iluminage distribuiti tramite la loro rete vendita, per capire se il tuo prodotto è coperto da garanzia Homedics dovresti far riferimento al codice EAN che dovrebbe essere 0806248005759

    La Redazione

  • Link al commento Aurora Mercoledì, 06 Settembre 2017 17:16 inviato da Aurora

    Scusat e, ma io ho acquistato lo stesso modello color argento ma è marcato illuminage me venduto da una campagna Epilady è sempre Homedics?

  • Link al commento Luce Pulsata Giovedì, 18 Maggio 2017 14:12 inviato da Luce Pulsata

    @Gabry
    Buongiorno Gabry, il principio sul quale si basa la luce pulsata si chiama fototermolisi selettiva, ovvero l'energia luminosa viene assorbita dai colori scuri (pelo), lasciando intatti i tessuti circostanti che sono di colore più chiaro (pelle), quindi per questo motivo quando viene a mancare la condizione pelle chiara/pelo scuro, non ci si può aspettare la stessa efficacia che si avrebbe in condizioni ideali. La tecnica HoMedics che promette di essere efficace anche sui peli chiari, si basa sull'utilizzo dell'accessorio tipo Silk Epil (testina a strappo), secondo la casa produttrice utilizzando questo accessorio (ed estirpando il pelo subito prima di passare la luce pulsata), la luce pulsata verrebbe assorbita dai microcoaguli di sangue che si formano intorno al bulbo cauterizzandolo. Questa tecnica viene usata anche in alcuni centri estetici su pazienti che si rifiutano di utilizzare la lametta o il rasoio, ma estirpando il pelo viene a mancare il vettore che veicola l'energia luminosa al bulbo, quindi anche in questo caso l'efficacia del trattamento ne risulta diminuita. I trattamenti che sui peli chiari sono più efficaci sono l'ago e il diodo laser. In merito all'utilizzo combinato della radiofrequenza questa migliora la penetrazione della luce pulsata, ma non ha effetti sui peli chiari.

    Tecnicamente sui peli chiari potresti ottenere lo stessso effetto che otterresti con Homedics me Touch anche con qualsiasi altro epilatore a luce pulsata, basta che passi il Silk Epil prima della luce pulsata.

    La Redazione

  • Link al commento Gabry Giovedì, 18 Maggio 2017 13:25 inviato da Gabry

    Buongiorno, vorrei chiedervi un consiglio.
    Sto pensando di acquistare homedics me touch, ho una carnagione chiarissima con peli che vanno dal biondo/rosso al biondo scuro/castano chiaro.
    Questi apparecchio mi è sembrato l'unico che primetta risultati anche a chi ha peli chiari e pelle chiara.
    Quello che mi chiedevo é, visto che sono abituata ad usare il silk epil ovunque, posso continuare ad usarlo o devo passare al rasoio, durante i trattamenti con homedics me touch?
    Grazie,
    Gabry.

  • Link al commento Barbara Radice Martedì, 14 Febbraio 2017 11:09 inviato da Barbara Radice

    Buongiorno, ho questo apparecchio da metà dicembre. Il mio problema principale erano i peli sotto al mento, trattati per anni in costosi centri estetici con l'elettrocoagulazione che mi ha fatto formare parecchie cicatrici e basta. Molti dei peli crescevano bianchi. Avevo provato ad andare dall'estetista per provare la luce pulsata, ma mi diceva che per i peli bianchi non c'era niente da fare. In pochi giorni ho cercato su internet una soluzione e ho deciso di provare quest'apparecchio. Ho trattato almeno due-tre volte la settimana il mento e sporadicamente le altre parti del corpo e devo dire, con mia sorpresa, che funziona! Ho sempre strappato i peli prima del trattamento, come indicato nelle istruzioni, e i peli bianchi stanno scomparendo come gli altri, anche i più duri. A distanza di due mesi ne crescono pochissimi. Le gambe le ho trattate un paio di volte e i peli si sono decimati. Per le mani è bastata una seduta per far scomparire i peli più scuri, son rimasti solo quelli chiarissimi e sottilissimi, che ho ripassato giusto tre giorni fa per vedere se si potesse andare ancora oltre. Su inguine e ascelle, che non strappo ma rado prima del trattamento, i peli stanno piano piano scomparendo, anche se li avrò passati tre - quattro volte in tutto. A mio parere ho fatto un ottimo acquisto. Anche se nel tempo dovessero ripresentarsi i peli con la cartuccia da 300000 flash avrò modo di debellarli ancora. Testimonio quello che ho riscontrato perchè non trovo molti commenti su internet da parte degli utilizzatori, e mi sembra un peccato. Io ho tentato basandomi solo sulle promesse del produttore, le quali molte volte le si percepiscono solo come propaganda. Funziona, su di me per lo meno sì!

  • Link al commento Luce Pulsata Venerdì, 03 Febbraio 2017 10:37 inviato da Luce Pulsata

    @lucio
    Buongiorno Lucio, il principio sul quale si basa la luce pulsata si chiama fototermolisi selettiva, ovvero l'energia luminosa viene assorbita dai colori scuri (pelo), lasciando intatti i tessuti circostanti che sono di colore più chiaro (pelle), quindi per questo motivo quando viene a mancare la condizione pelle chiara/pelo scuro, non ci si può aspettare la stessa efficacia che si avrebbe in condizioni ideali. La tecnica HoMedics che promette di essere efficace anche sui peli bianchi, si basa sull'utilizzo dell'accessorio tipo Silk Epil (testina a strappo), secondo la casa produttrice utilizzando questo accessorio (ed estirpando il pelo subito prima di passare la luce pulsata), la luce pulsata verrebbe assorbita dai microcoaguli di sangue che si formano intorno al bulbo cauterizzandolo. Questa tecnica viene usata anche in alcuni centri estetici su pazienti che si rifiutano di utilizzare la lametta o il rasoio, ma estirpando il pelo viene a mancare il vettore che veicola l'enegia luminosa al bulbo, quindi anche in questo caso l'efficacia del trattamento ne risulta diminuita. I trattamenti che sui peli bianchi sono più efficaci sono l'ago e il diodo laser. In merito all'utilizzo combinato della radiofrequenza questa migliora la penetrazione della luce pulsata, ma non ha effetti sui peli bianchi.

    La Redazione

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy e Termini di Utilizzo
garanzia luce pulsata 2 anni Clinicamente testato spedizione corriere luce pulsata pagamento rateale a rate in rete Paypal Spedizioni europa