Epilatore a luce pulsata HoMedics me my elos 2.0

(50 Voti)
Questo modello di epilatore a luce pulsata HoMedics è fuori produzione, per scoprire tutta la nuova gamma HoMedics CLICCA QUI!

Homedics me my Elos 2.0 ha le stesse caratteristiche tecniche del suo precedessore Homedics me my Elos (vedi scheda e commenti) con la variante di una lampada a durata estremamente più lunga, infatti nella confezione di Homedics me my Elos 2.0, troverete una lampada da 100.000 spot che vi garantirà di poter trattare l'intero corpo circa 150 volte! La lampada da 100.000 impulsi viene fornita solo in dotazione con l'apparecchio e non è acquistabile separatamente.

homedics me my elos 2.0 scheda

Contenuto della confezione Homedics me my Elos 2.0

  • Apparato Homedics me my Elos 2.0
  • n.1 cartuccia Elos (lampada) da 100.000 impulsi
  • Cappuccio protettivo testina
  • Spazzolino per pulizia
  • Manuale d'uso
  • Occhiali protettivi omaggio

19 commenti

  • Link al commento Luce Pulsata Venerdì, 03 Aprile 2015 23:35 inviato da Luce Pulsata

    @Sofia
    Salve Sofia, non sono mai stati fatti test su donne in gravidanza, i problemi riguardano principalmente la madre e i cambiamenti ormonali alla quale è soggetta durante gravidanza e allattamento. A causa di questi cambiamenti ormonali la madre rischia di sviluppare il cloasma, ovvero macchie scure della pelle causate da depositi di melanina che in soggetti predisposti si possono formare in caso di esposizione solare e raramente anche con la luce pulsata.

    La Redazione

  • Link al commento sofia Venerdì, 03 Aprile 2015 19:24 inviato da sofia

    Salve a tutti. Vorrei sapere per quale motivo sconsigliate l utilizzo in gravidanza.
    Inoltre volevo capire se prima di ogni utilizzo i peli che si hanno devono essere tolti o no..

  • Link al commento Luce Pulsata Domenica, 12 Maggio 2013 15:52 inviato da Luce Pulsata

    @Angelica
    Salve Angelica, grazie per la sua testimonianza, non so dove abbia acquistato il suo Homedics, ma questo sembra essere un problema comune ad altri utenti. Ora è in uscita la nuova verisone di Homedics, speriamo che abbiano risolto questo problema che avevano con il precedente modello.

    @Elena
    Salve Elena, tra i due prodotti che sta valutando, le consigliamo Imetec Sensepil XL LUX 65000, prima di qualsiasi trattamento a luce pulsata è importantissimo che la pelle non presenti lesioni, quindi bisogna evitare di passare la luce pulsata sulle vene varicose e sui basaliomi. Riguardo alle controindicazioni abbiamo una pagina dedicata propio a questo tema: http://www.luce-pulsata.net/informazioni-utili/controindicazioni-luce-pulsata
    La luce pulsata non può essere usata sulla pelle molto abbronzata e non è possibile prendere il sole nelle 2 settimane successive al trattamnto. Durante il periodo estivo sarebbe meglio sospendere i trattamenti IPL e passare ad un epilatore tipo Silk Epil, sempre in vendita sul nostro sito.

    @Giuseppina
    Salve Giuseppina, se dovete acquistare un prodotto familiare e quindi per uso condiviso, le sconsigliamo Sensepil XL 65000 perchè la lampada non si può smontare, è vero che in famiglia si condividono molte cose, ma allo stesso modo in cui non si condivide l'uso dello spazzolino da denti, per motivi igenici, sarebbe meglio che ognuno usasse la sua lampada, quindi meglio un prodotto con lampada intercambiabile come Silk'n Pro o Viss, con Silk'n Pro Kit Plus ricevete un pacco convenienza con 12 lampade intercambiabili, inoltre è un prodotto molto efficace. I nei possono essere facilmente schermati con una matita da trucco bianca reperibile in tutte le profumerie.

    La Redazione

  • Link al commento angelica Domenica, 12 Maggio 2013 11:44 inviato da angelica

    Esperienza a dir poco SPAVENTOSA. Ho acquistato HoMedics me 2.0 un mese fa..... inizio ad usarlo e dopo qualke minuto si accende una spia rossa.....tutto bloccato.....kiamo l'assistenza ke mi dice ke devo recarmi al negozio ke provvedera' a cambiarmi il prodotto..... mi reco al negozio ke si limita a dirmi ke provveeranno a portarmi un nuovo apparekkio.....dopo qualke giorno torno a casa con il nuovo homedics...lo uso per un paio di settimane e ieri mentre lo sto utilizzando si spegne non dando piu segni di vita... so gia ke dovro' recarmi nuovamente al negozio ke me ne dara uno nuovo senza ke nessuno mi spieghi come mai si hanno questi problemi....kiaramente e' un prodotto kon difetti di fabbrica consierato ke leggendo su internet c'e' parekia povera gente ke si vede cambiare il prodotto una volta al mese. A parte il fastidio e'doveroso precisare ke con questi continui cambi non si ha la possibilita' di effettuare i trattamenti cosi' come andrebbero fatti (una volta a settimana x 7 settimane) con il risultato ke non solo diventa snervante aspettare il nuovo apparekkio sperando ke sia la volta buona......ma si eve ogni volta ricominciare il trattamento....praticamente un caneke si more la coda...... spero ke la mia esxienza possa servire ad altri per nn fare il mio stesso errore....NON ACQUISTATE QUESTO PRODOTTO PERKE' SONO DAVVERO SOLDI BUTTATI.....

  • Link al commento Elena Domenica, 12 Maggio 2013 10:10 inviato da Elena

    Salve,
    Mi chiamo Elena e mi sto informando per acquistare l'epilatore a luce pulsata. Inizialmente ero interessata a Homedics Elos Me 2.0 e Sensipil XL LUX, però ora sono indecisa...
    In sostanza, sono fototipo 2, ho sempre usato il rasoio e vorrei trattare le gambe, viso, inguine ed ascelle (con i peli scuri) e le braccia (peli lunghe e chiari). Però ho parecchi nei (la nonna con problemi di basaliomi) ed anche le vene varicose da operare e per questo motivo non posso fare la ceretta.
    Innanzitutto, mi interessava capire quali sono le controindicazioni dei trattamenti ad IPL. E se cortesemente potete darmi un consiglio sull'apparecchio adatto al mio caso, che vorrei utilizzare anche d'estate sulla pelle abbronzata.
    Vi ringrazio anticipatamente

  • Link al commento Giuseppina Sabato, 11 Maggio 2013 11:49 inviato da Giuseppina

    Salve,
    vorrei acquistare un epilatore "familiare", il problema è che sulla pelle abbiamo parecchi nei: come usare questi apparecchi in sicurezza con la presenza di nei? bisogna coprirli tutti o esistono altre soluzioni?
    Grazie per al risposta che vorrete darmi!
    Giuseppina

  • Link al commento Luce Pulsata Mercoledì, 03 Aprile 2013 13:38 inviato da Luce Pulsata

    @Alessandra
    Salve Alessandra, tra i due le consigliamo Sensepil XL sul quale abbiamo feedback migliori. Inoltre nessuno ci fa caso ma Sensepil XL monta una lampada di 6 cm², Homedics invece solo 3 cm², questo significa che i 65000 flash di Sensepil XL corrispondono a 130.000 flash di Homedics. Quindi a conti fatti Sensepil XL è anche più economico.

    La Redazione

  • Link al commento alessandra Mercoledì, 03 Aprile 2013 12:08 inviato da alessandra

    salve. vorrei acquistare uno dei vostri prodotti ma sono indecisa tra Imetec Sensepil XL e Homemdics elos 2.0. quale mi consigliate come qualità di eliminazione e durata della ricrescita? grazie mille

  • Link al commento Luce Pulsata Martedì, 02 Aprile 2013 23:13 inviato da Luce Pulsata

    @Lella
    Salve Lella, se ha un problema di capillari rotti le consigliamo Viss Advanced. Con la lampada mirror potrà eseguire trattamenti di epilazione molto efficaci e rapidi, Acquistando anche la lampada Fotoringiovanimento potrà trattare capillari rotti, macchie scure, rughe e rosacea.

    La Redazione

  • Link al commento Lella Martedì, 02 Aprile 2013 10:05 inviato da Lella

    Buongiorno, io carnagione abbastanza chiara e pelo medio-scuro. Ho la pelle sensibile e anche qualche problema di capillari. Posso comunque iniziare un trattamento di luce pulsata? Considerato che ci tengo molto, quale apparecchio mi consiglia? non ho limiti di budget.
    Grazie! buona giornata!

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy e Termini di Utilizzo
garanzia luce pulsata 2 anni Clinicamente testato spedizione corriere luce pulsata pagamento rateale a rate in rete Paypal Spedizioni europa