Epilatore a luce pulsata HoMedics me my elos PLUS

(343 Voti)
Questo modello di epilatore a luce pulsata HoMedics è fuori produzione, per scoprire tutta la nuova gamma HoMedics clicca qui

L'epilatore a luce pulsata HoMedics me my elos può essere utilizzato sia sul corpo che sul viso, l'utilizzo è intuitivo ed offre sessioni di trattamento veloci; è possibile trattare una gamba in soli 10 minuti. La tecnologia a luce pulsata utilizzata dall'epilatore HoMedics, viene utilizzata in più di 3 milioni di saloni nel mondo ed è approvata dai professionisti in campo medico.

Caratteristiche dell'epilatore Ho Medics mē my elōs

  • Trattamenti veloci:
    approssimativamente 30 minuti per trattare l'intero corpo e solo 10 minuti per un'intera gamba
  • Efficacia provata clinicamente:
    riduzione dei peli pari all'85% c.a. dopo soli 4 trattamenti
  • Delicato sulla pelle:
    adatto all'uso sulla maggior parte di tipi di pelle.
  • Facile da usare:
    no stop & flash! la frequenza dei flash è molto veloce, potrete continuare il trattamento senza interrompervi, dovrete solo passare l'epilatore sulla pelle con un movimento continuo, propio come fareste con con un normale rasoio.
  • Potenziato con elos technology:
    l'unico epilatore a luce pulsata da casa potenziato con elos technology.

Che cos'è la tecnologia elos?

La tecnologia elos nasce dalla combinazione di luce pulsata e radio frequenza. Questa combinazione di energie, utilizza impulsi mirati per penetrare in profondità al di sotto del derma e colpire in maniera più efficace i bulbi piliferi. Ciò permette di poter ottenere ottimi risultati utilizzando bassi consumi complessivi di enegia con flash più rapidi e tempi di trattamento significativamente più veloci rispetto ai tradizionali sistemi IPL da casa; il tutto con livelli più elevati di sicurezza e comfort anche sulla pelle scura.

Chi può usarlo?

L'epilatore HoMedics me my elos è utilizzabile al di sotto dell'altezza del collo da tutti gli uomini e donne con un tono della pelle compreso tra 1 e 5 nella scala di Fitzparick, sul viso invece può essere utilizzato con toni della pelle compresi tra 1 e 3. L'epilatore. HoMedics me my elos non è efficace su peli bianchi, biondo chiaro, grigio chiaro o di colore rosso.

scala di Fitzpatrick

Caratteristiche HoMedics me my elos

  • Attacco da strappo e barba:
    HoMedics me offre l'opzione dell'attacco da rasatura barba e depilazione a strappo per creare un dispositivo a doppia azione.
  • Facile manutenzione:
    Le lampade flash sono facili da sostituire e una nuova cartuccia ha una durata di 6000 flash.
  • Indicatori led:
    Il display mostra la percentuale di durata rimasta alla cartuccia flash e il livello di energia che si sta usando.
  • Trattamenti personalizzati:
    è possibile scegliere 3 diversi livelli elos differenti per consentire di utilizzare il livello di energia adatto alla propia pelle, questo assicura il massimo livello di comfort ed efficenza durante l'uso.

Contenuto della confezione Homedics me my Elos

  • Apparato Homedics me my Elos
  • n.1 cartuccia Elos (lampada) da 6.000 impulsi
  • Cappuccio protettivo testina
  • Spazzolino per pulizia
  • Manuale d'uso

164 commenti

  • Link al commento Luce Pulsata Lunedì, 10 Ottobre 2016 13:54 inviato da Luce Pulsata

    @Elena C.
    Buongiorno Elena, a parte il flash ed il costo non ci sono differenze, infatti anche gli accessori testina e le lampade di ricambio sono compatibili.

    La Redazione

  • Link al commento Elena C. Lunedì, 10 Ottobre 2016 11:22 inviato da Elena C.

    Buongiorno, non riesco a decidere tra Homedics TOUCH-ME-B-300K e Homedics Me My Elos Plus ME-1800 120,000 impulsi. Che differenze ci sono a parte i flash e quindi anche il costo?
    Grazie

  • Link al commento Luce Pulsata Martedì, 30 Agosto 2016 14:14 inviato da Luce Pulsata

    @SilviaP
    Buongiorno SilviaP, innanzitutto premetto che è molto presto per vedere dei risultati significativi, che cominceranno a comparire 2 mesi; noto anche che non hai eseguito il trattamento nel modo corretto: le sedute devono essere effettuate con cadenza regolare ogni 2 settimane per i primi 3 mesi, in modo da essere sicuri di colpire il pelo nella fase anagen ossia quella adatta a ricevere il trattamento IPL.
    Ti consigliamo di provare ad eseguire le sedute seguendo questi consigli, mantenendo la massima potenza (a meno che non dia disagio alla tua pelle).

    La Redazione

  • Link al commento SilviaP Martedì, 30 Agosto 2016 10:51 inviato da SilviaP

    Buongiorno,ho già eseguito 3 trattamenti con Homedics Duo, come indicato nelle istruzioni su inguine ed ascelle. Il primo subito appena acquistato, con impulso a 3, il secondo dopo una settimana con impulso a 4 e ultimo dopo due settimane dal secondo con impulso a 4. tutti e 3 i trattamenti sono stati eseguiti dopo aver passato il rasoio sull'area interessata. Ad oggi (è passata una settimana da ultimo trattamento e non ho più rasato la zona) non ho notato nessun miglioramento. tra quanto posso eseguirne un altro? Grazie

  • Link al commento Luce Pulsata Venerdì, 18 Marzo 2016 09:44 inviato da Luce Pulsata

    @Sere
    Salve Sere, i problemi tecnici di fabbricazione, hanno riguardato solo i primi modelli Homedics, quindi il 2.0 ed il Plus, nei nuovi modelli me my Elos e me touch, questi problemi sono stati risolti, le nuove macchine Homedics saranno in vendita sul nostro sito a partire dalla settimana prossima.

    La Redazione

  • Link al commento Sere Giovedì, 17 Marzo 2016 16:36 inviato da Sere

    Salve , avrei intenzione di acquistare il vostro prodotto della serie " plus " , ma , dopo tutte le recensioni negative che ho letto , mi sento spiazzata ... Vorrei capire se questo modello presenta ancora tutti i difetti sopra riportati , prima di procedere all'acquisto .. Vi ringrazio per la potenziale vostra risposta sincera , ed eventualmente per essere indirizzata su un'altro modello .. Grazie , a presto .

  • Link al commento Luce Pulsata Venerdì, 22 Gennaio 2016 14:32 inviato da Luce Pulsata

    @Anna L.
    Buongiorno Anna, purtroppo siamo a conoscenza di questo difetto di fabbricazione del modello Plus, motivo per cui non lo consigliamo ai nostri clienti. Se sono passati due anni l'apparecchio non è più in garanzia e quindi non più sostituibile, e le lampade non potranno essere utilizzate con altre luci pulsate.
    Vista la sua esperienza negativa con questo apparecchio, se desidera contattarci potremo guidarla nella scelta di un nuovo macchinario affidabile e al prezzo più vantaggioso possibile, così da non dover interrompere il trattamento.

    La Redazione

  • Link al commento Anna L. Venerdì, 22 Gennaio 2016 13:26 inviato da Anna L.

    Buongiorno, due anni fa ho acquistato il modello in questione. Ho dovuto fare due sostituzioni e al terzo utilizzo si è ancora bloccato con la spia errore". È scandaloso che un prodotto così costoso non funzioni a dovere. Attualmente non posso più usarlo, ma ho ancora due cartucce piene da 50 euro ciascuna. Si possono usarere con qualche altro prodotto?

  • Link al commento Luce Pulsata Sabato, 12 Dicembre 2015 17:40 inviato da Luce Pulsata

    @Lauretta
    Buongiorno Lauretta, rispondiamo sempre ai commenti di chi ci chiede informazioni su Homedics, i vecchi modelli Homedics me my Elos oltre ad essere fuori produzione, in passato hanno presentato difetti di fabbricazione (come riportato anche da molti utenti su vari forum
    goo.gl/IS8Zo9 ), quindi se dobbiamo consigliare un prodotto Homedics, preferiamo indirizzare i clienti verso i nuovi modelli Homedics Duo, anche perchè una volta scaduta la garanzia elos non prevede servizi di riparazione nemmeno a pagamento.

    La Redazione

  • Link al commento lauretta Sabato, 12 Dicembre 2015 09:40 inviato da lauretta

    Buongiorno. Ho letto che Homedics me pro ultra è fuori produzione, ma quindi significa che non date più informazioni perché è superato? Sembra, dai commenti, che siccome è fuori produzione non lo riconosciate nemmeno più come vostro prodotto...

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy e Termini di Utilizzo
garanzia luce pulsata 2 anni Clinicamente testato spedizione corriere luce pulsata pagamento rateale a rate in rete Paypal Spedizioni europa